Claudia, giovane italiana con un accento delizioso quando parla, è qui per una scena di prova delle sue capacità. Lei inizia con il far provare l'elasticità della sua figa e riceve 4 dita. Dopo, si passa all'elasticità del suo ano... Sorpresa, 4 dita le riceve senza nessun problema e... con tanto piacere! La prova di elasticità congiunta è molto soddisfacente : 4 dita entrano perfettamente nella sua figa mentre che un cazzo lima il suo culo... La sua bocca, anche se non c'erano dubbi sulla sua efficenza, è anche lei provata con successo : due eiaculazioni entrano senza problemi!
Se ci fosse un concorso per la troia a cazzi numero 1, la giovane ragazza bionda di questa sequenza sarebbe probabilmente sul podio. Il suo sguardo è un concentrato di perversione non molto sottile ma comunque lubrico, ciò che conferma la sua grande bocca di pompinara. Ci mostra rapidamente il resto : i suoi piccoli seni in libertà sotto il suo golf rosa, e sotto la sua mini minigonna, un culo che invoglia la pecorina. La porca si eccita da sola e rapidamente troverà il suo amico nel salotto e gli succhia il cazzo come se la sua vita ne dipendesse ; dopo ciò è lei che si fa lungamente leccare la figa ed il culo, e con delle chiappe simili la si capisce. Quando è tutta bagnata di desiderio, il suo uomo la penetra con il suo grande dardo duro e la impala fino ai testicoli. In seguito, la gira come una crespella e la scopa in diverse posizioni e naturalmente alla pecorina, per vedere il suo bel culo andare e venire. La troia geme di piacere mescolato al dolore, e si prende per finire una bella sborrata calda sul suo ventre liscio.
Eroina di questa sequenza, una giovane ragazza dallo sguardo blu angelico, con un musetto da teenager americana saggia e sorridente, che daremmo al Buon Dio senza confessione. E tuttavia, ci si rende conto rapidamente che preferisce ricevere dei colpi di cazzo senza concessione che altro. La falsa ingenua e vera troia allarga le cosce e ci mostra la sua figa aperta senza mai perdere il suo sorriso da signorina cresciuta per bene. In compenso, quando il suo amico inizia a leccarle la figa ed il culo, non sorride più, ma geme. In seguito, non può far altro che succhiare, vista la dimensione del mega cazzo del suo ragazzo che pompa e ripompa in tutte le posizioni. L'enorme bastone è molto più grande della bocca della nostra piccola studentessa ; si capisce perché quando il tipo la gira e la infilza sul sui cazzo duro, lei urla di piacere e di dolore allo stesso tempo. Ma la porca è golosa e resistente. Si fa sfondare la figa in tutte le posizioni con grandi colpi di reni fino all'esplosione di sperma finale che scola lungo la sua piccola fighetta rosa. Che porca questa angelica ragazza dagli occhi blu !
La ragazza latina è calda per natura, ma Victoria è bollente anche per una latina. Il suo corpo respira il lusso, delle labbra grosse, dei seni pesanti dai capezzoli bucati, un culo da urlo. Ha la figa in fuoco, Victoria, se la tocca mettendo una mano nelle mutande. Fortunatamente, due cazzuti le vengono in aiuto al buon momento ; non hanno bisogno di accarezzarla a lungo per vederla saltare sui loro cazzi. Pompa e masturba l'uno e l'altro alternativamente quindi i due insieme. Si metterà in seguito tra i due per approfittare del tandem di cazzi, succhiandone uno mentre l'altro riempie la sua figa con grandi colpi di reni. Provano molte posizioni acrobatiche. Victoria se ne frega, l'importante per lei è avere due grossi cazzi che le riempiano allo stesso tempo la bocca e la figa. Del resto quando non ha nulla nella bocca geme di piacere, la porca, allora meglio sfondarla come un burrito fino a che i due grandi cazzi sputino si di lei tanto sperma caldo come dessert.
Attenzione, ecco Bambi Bliss, una giovane ragazza nera molto sexy che sapra` come eccitarvi ! Libera il suo bel seno e le sue chiappe dai suoi vestiti e poi inizia a succhiare un grosso cazzo... Ecco, siete già caldi ? Allora preparatevi a vedere come si fa sfondare la sua fighetta rosa, i gemiti di piacere eccitano ancora di più il tipo ! Alla fine lei prende tutta la sborra in faccia e si lecca le sue dita dal piacere...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|