Una coppia tranquilla in un bar, comincia a toccarsi e un' altra fuori si fa una scopata come dei cani. Sono due vere tigri le dovete sentire fare le fusa letteralmente e succhiare i cazzi dei loro tipi! Amano anche farsi smontare profondamente il culo e la figa e gridano come due cagne in calore...Le troie si allargano anche le fighe per essere sicure di non perdere una goccia dello sperma che i tipi gli versano.
Un bel pompino e farsi coprire la faccia di sperma, questa è la sua missione. Questa puttana lecca-palle è al massimo della felicità: prende il cazzo del suo amico profondament5e nella sua bocca, succhia il buco del suo culo, e lo tocca finche si fa coprire tutta la faccia di sperma! Molto difficile in Francese!!!
Una ragazza asiatica, indossando solo biancheria gialla, sta seduta su un materasso, ed ha intorno dieci uomini impazienti. Due di loro si avvicinano e le offrono i loro cazzi che la ragazza inizia a succhiare. Uno per uno, finisce a succhiare tutti a turno. Alla fine di questo momento si lascia leccare anche lei. Uno degli asiatici inizia a baciarla, spogliarla e accarezzarla. Alla fine le leva le mutandine ed inizia a farle un ditalino. La ragazza trema e geme per il piacere finché raggiunge lÂ’orgasmo.
Una piccola ragazza si agita sul suo divano, porta solo un completino rosa che ne dice tanto su ciò che rischia di avvenire in seguito !!! Si farà letteralmente smontare da due giovani uomini in forma su tutti i livelli. La porca si eccita alla vista di questi due cazzi con i quali potrà calmare le sue passioni più perverse. Si farà prendere il culo e la passera dai due allo stesso tempo, in poche parole un vero festival di sfondamento. Con due uomini ed una ragazza, quante possibilità... La bella troietta adesso allargata come si deve, verrà in seguito a recuperare lo sperma dei due uomini leccandosi le labbra come se fosse del miele...
L'altra sera stavo discutendo con un amico quando la mia vicina è passata a renderci una piccola visita. Rapidamente la conversazione ha preso un'altra via e qualche carezza e dita nella figa più tardi, le cose sono diventate serie. Abbiamo iniziato a scoparla in tutti i sensi e lei gridava come una pazza, gridava talmente forte che la vicina del piano di sotto è venuta a dargli una mano ! Naturalmente abbiamo trattato la brunetta con tutti i riguardi del caso, prima di essere raggiunti da altre persone del palazzo per un'orgia indimenticabile.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|