Una giovane studentessa di 18 anni con le sue piccole civettuole è sul punto di vivere una nuova esperienza sessuale. Infatti il suo ragazzo vuole iniziarla alle gioie dell'uro. Sta dunque leccandogli la fica prima di farsi pompare il dardo. Si parte per una scopata sfrenatamente hard. Dopo un buono numero di colpo di reni il tipo farà uscire la sua macchina ed sborrerà sulla fica della porcellina prima di urinare nella sua bocca aperta. Lei inghiottirà tutta la pipi' e sarà molto felice di questa nuova esperienza.
La scena inizia in una stanza dove una bionda sta succhiando un uomo mentre un vecchio gli bruca la figa. I due vigorosi sono venuti a scoparsi la figa ed il culo di questa troia che non sembra avere alcun limite. Tanto meglio poiché non sa ancora cosa le succederà. La bella matura si vede sfondare dai due tipi che a turno gli esplodono gli orifizi e la fanno urlare di piacere. Ma tutte le buone cose hanno una fine ed i due non tengono più e devono eiaculare sulla sua piccola bocca. Infine per pulirla da tutto questo sperma sgocciolante, i due tipi gli urineranno sopra, rendendola luccicante d'urina.
Una bella biondina di 18 anni è in compagnia del suo ragazzo all'uscita dalle lezioni e decidono di passare un po' di tempo facendosi qualche piacere prima che i genitori arrivino. Il ragazzo si dà da fare e gli lecca i suoi piccoli seni prima di uscire il suo cazzo per scoparla. Prima di tutto il tipo pensa a leccarle per bene la figa per farla bagnare un po'. Poi la penetra alla pecorina prima di ritirarsi e pisciare sulla sua figa. La ragazza sembra eccitarsi veramente tanto, ma il tipo non ha ancora finito con lei e la scoperà ancora una volta prima di venire sulla sua figa tutta depilata. Quindi risciacquerà il tutto con un un'altra pisciata calda.
Una bella bionda è tra due uomini che sono ben decisi a sfondargli la figa. Ma prima di tutto non c'è nulla di meglio per lei che prendersi una doccia di urina calda sul suo corpo e nella bocca. Una volta risciacquata può infine succhiare i cazzi con la sua bocca abile. In seguito largo alle cose serie, i due tipi la sfonderanno sul tavolo del salotto prima di sborrare sul suo viso tutta la salsa a grandi getti. Ma da buoni gentleman devono ripulirla ancora e quindi gli rimettono dei getti di urina su tutto il corpo. La troia è al settimo cielo.
Due uomini sulla trentina vengono a rendere visita ad un'amica. Ma quando arrivano e suonano alla porta è una grande donna delle pulizie che gli apre l'uscio. I due sono sorpresi ma entrano comunque e chiedono di parlare con la padrona di casa. Ma come risposta, la grossa porca li bacia e gli propone una scopatina per far passare il tempo. Detto fatto, i tre si ritrovano per terra, con lei in procinto di succhiarli, rendono duri i loro cazzi. In seguito si farà sfondare la figa dai vigorosi quando improvvisamente la padrona arriva e li sorprende. Cosa fa ? Naturalmente li raggiungerà per il piacere di tutti. Ne seguirà una mega scopata anale con queste due grosse porche. Alla fine berranno tutto lo sperma offertogli e torneranno ognuna alle proprie occupazioni.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|