Riecco Julien, si trova delle amiche sempre troppo carnali, avide di momenti torridi ! Dopo essersi sbarazzato di Annie, decide d'accelerare il movimento e di incontrare due lesbiche : Segolène ed Amélie ! Le nostre due piccole amiche, sorprese nel bel mezzo di un pic nic torrido non si fanno pregare più di tanto e si occupano immediatamente della sua verga dura ! Un trio bellissimo, Julien non sa più dove dare il suo cazzo ! Fortunatamente che il suo amico Emilio è la per dargli una mano ! Diventa una pura antologia, con una scena allucinante : in piena natura, le due ragazze godono una più dell'altra, urlano di piacere, sotto i colpi di reni frenetici dei loro amanti !! Ma vogliono sopratutto gustare il latte di cocco dei loro due amanti e buttarsi sulle loro verghe come delle sanguisughe e succhiare tutto il loro nettare !
E' il festival delle tonsille in questa sequenza che ci presenta un vero allevamento di pompinare: una rossa polposa si fa dilatare il culo e poi inghiotte un cazzo enorme fino ai testicoli, poi una graziosa mora allarga le sue natiche e ci esibisce un ano adorabile molto liscio. In seguito cede il posto ad un'altra giovane mora, quindi ad una rossa, una bionda ed anche una giovane troia dai capelli arancioni. Ciascuna a sua volta ci offre una visione avvicinata del loro piccolo ano, ciascuna fa tutto il possibile per dimostrare il suo talento di pompinara ed ottenere il pregiato liquore sulla sua lingua. Una successione di troie una più eccitante dell'altra!
Célia è molto fiera di offrire un pompino al suo compagno per il compleanno. Dobbiamo dirlo: 6 mesi insieme e senza nemmeno una scopata, il suo partner è molto eccitato. Lei gli beve lo sperma teneramente e poi inizia a succhiare la cappella. Ma lui ha voglia di scoparla ben forte, tenendola dai capelli, la penetra con forza fino ai testicoli. Soffoccata dal suo grande cazzo, Celia diventa quasi matta e vuole di più. Si strappa le mutande e gli grida di scoparla. Gli apre il culo vergine e lui la penetra in un solo colpo con il cazzo ben duro. Elettrizzata dal puro piacere, lei è quasi inconscia mentre il suo amante gli strappa l'anus. Urlando di piacere, loro eiaculano nello stesso tempo, coprendo il tappeto di sperma e eiaculazione femminile.
Una giovane porca asiatica dai capezzoli bucati si presenta ad un casting di bocchinare. Non perde certo tempo e si precipita come una piccola viziosa sul cazzo enorme di jade. Inforna questo grande dardo fino a farsi solleticare le tonsille. Le sue piccole mani penano a fare il giro di questo cazzo gigante ma questo non le impedisce di succhiarlo ancora ed ancora fino a che il rubinetto di sperma le riempia la bocca. Poi arriva il turno di una giovane bionda dal culo solido di contadina di allargare le chiappe per mostrarci la sua passera ed il suo culo liscio. Anche lei sa ciò che significa succhiare ed aspira l'intero bastone per renderlo ancora più grande. Alla fine è ricompensata come si deve, quando il grande bastone in questione le sfonda la figa ed il culo. Troie del mondo intero, unitevi!
Sulla terrazza di una magnifica villa americana, una giovane donna stupirà il suo partner. Missy inizia per succhiare in modo divino, fino alla gola... una vera pippa da pro ! Poi lei monta l'uomo per farsi godere, dei lunghi vai e vieni che provocano in lei in un colpo un'esplosione di piacere e dei torrenti di liquido che fuoriescono dalla sua figa in fuoco ! Super eccitato da questa visione, l'uomo fà di tutto per godere anche lui fottendola selvaggiamente e alla fine scaricandogli il suo sperma sul ventre ! E indovinate cosa ? Missy ne richiede !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|