Un team di produzione di un film porno è su una spiaggia privata nel sud della Francia. Stanno tutti parlando di tutto e di nulla quando improvvisamente una bella mora in costume da bagno nero si mette non lontano da loro per prendere il sole. Uno degli attori ha voglia di sapere se vale la pena e soprattutto se è scopabile oppure no. Va dunque verso di lei ed anche se tra i due esiste la barriera della lingua, il tipo arriva a toccarle i seni molto rapidamente. Una volta il suo bikini tolto, lei salterà sopra di lui e gli pomperà il cazzo con tutta la passione che solo una francese può metterci. Poi dopo aver bene indurito l'attrezzo lo calanca ed inizia un rodeo davanti agli occhi degli altri membri del gruppo. In seguito si farà prendere alla pecorina davanti ad un paesaggio incredibile ed un sole da far appassire i paesi caldi. Ma questa bella scopata volge alla fine ed il tipo vuole finire sul suo viso ma lei non ama ciò, allora lui da buon bruto la prende per i capelli e verserà il contenuto dei suoi testicoli sulla sua guancia, lasciandola infine partire per pulirsi un po'.
Attenzione: Scena molto lunga. Più di 40 minuti di gangbang nonstop !!! Adeline, una ragazza mora molto fine, è venuta per farsi inculare. Sarà servita da tre tipi e una macchina dildo, una specie di macchina per dildare una donna girando una ruota (devi vedere per credere). Adeline parla di continuo, chiedendo sempre dippiù e solo tre sborrate nella faccia potranno soddisfarla !
Due ragazze frizzanti sono protagoniste in questo video! È un vero piacere guardare queste ragazze trendy, giovani e stupende, che si fanno scopare. CosÂ’ha di speciale questa scena è che per una delle ragazze è la prima orgia anale. Lei è un poÂ’ spaventata di farsi penetrare il culo, ma dopo che si fa infilare il cazzo nel culo, scopre il piacere del sesso anale. È una festa per gli occhi, vedere lÂ’espressione di piacere sulla sua faccia. Un video molto eccitante !
Nyl Bahia una bionda fatale è incazzata con Max il suo operaio che apparentemente ha ancora commesso degli errori. Dopo alcune spiegazioni e qualche schiaffo ci renderemo conto che la nostra bella bionda ha bisogno di farsi scopare i fori per evacuare lo stress delle ultime settimane e il tutto cade a puntino perché Max ha una grande voglia di svuotare le sue palle...
Solamente la metà del pianeta festeggia il Natale ! C'è anche Babbo Natale e la sua donna che approfittano dell'assenza di una famiglia per teleportarsi nella loro stanza per un'orgia alcolica e dissoluta. Con al menu: bevande a volontà, gola profonda, Mamma Natale farcita davanti e di dietro come un tacchino ed esplosione di sperma come dessert. Una solo cosa da dire dopo aver visto questa orgia: Buon Natale !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|