Tutto comincia in un garage dove 3 tipi stanno filmando una bella auto bianca modificata. Sono entusiasti dai cerchioni cromati e dall'impianto stereo da urlo. Si fanno delle foto all'interno dell'abitacolo uno dopo l'altro e non si direbbero affatto degli adulti ma piuttosto dei bambino con il loro più bel giocattolo. Ma quando si accorgono che nell'auto nella parte posteriore c'è una bella bionda tatuata, vestita con una minigonna e delle tette da pazzia, uno dei tipi non resiste e peccato per l'automobile ma quello che c'è dentro è molto più eccitante. Si siede al suo fianco ed inizia a parlarci, ma molto rapidamente le mani diventano intrepide e dopo essersi baciati a piena lingua, la piccola cagna sbottona i pantaloni del tipo ed inizia a succhiargli l'uccello. In seguito l'uomo la scoperà contro la porta e sul sedile dell'auto. La piccola cagna grida fortissimo e la cosa eccita anche gli amici del tipo. Uno dei due vuole anche lui la sua parte e da il suo cazzo alla porca mentre è in piena azione col primo. In seguito si faranno pompare il cazzo a 2 prima di rompergli la figa ed il culo a turno. Ad un certo punto è per terra con un cazzo piantato dentro di lei e grida più forte dell'allarme dell'auto. Questa bella porca è piacevole ma i ragazzi vogliono ritornare alla loro bella auto e quindi vengono sulla sua bella bocca e sui suoi seni, facendo sgocciolare tutto lo sperma su di lei.
Una grossa bionda dai seni grandi come delle angurie e dalle forme ultra generose è in lingerie e per far passare il tempo si tocca un po'. Passa la sua mano lungo il suo corpo e scende delicatamente verso la sua passera per farsi un ditalino e stimolare il suo clitoride. Ad un certo punto un tipo muscoloso arriva e le propone del sesso sfrenato. La biondina è al settimo cielo e si lascia fare. Il tipo si occupa della sua passera prima di sfoderarla col suo bastone già duro come il marmo. In seguito lei lo succhierà prima di farsi sodomizzare dal suo amante del giorno caldo come la brace che non ritarderà poco tempo dopo a venire sui suoi seni. La porca è soddisfatta delle numerose posizioni, una più acrobatica dell'altra.
Dopo aver mostrato il suo culo sulla spiaggia davanti alla videocamera del suo uomo, Martina la MILF bionda comincia a pompare avidamente il suo cazzo tra le onde. Alla fine i due scoperanno in un bosco iberico al sicuro da occhi indiscreti.
Nyl Bahia una bionda fatale è incazzata con Max il suo operaio che apparentemente ha ancora commesso degli errori. Dopo alcune spiegazioni e qualche schiaffo ci renderemo conto che la nostra bella bionda ha bisogno di farsi scopare i fori per evacuare lo stress delle ultime settimane e il tutto cade a puntino perché Max ha una grande voglia di svuotare le sue palle...
Halana K ritrova Léo Gálvez in una casa occupata per una scopata hardcore ! In un piccolo abitino di pelle, questa troietta si lascia trombare a fondo e lo adora !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|