Una splendida donna sulla quarantina terribilmente ben tenuta fa una piccola visita ad un vicino che sta rilassato davanti alla sua televisione. La bella donna deve soltanto esibire i suoi seni sotto il suo monokini, agli occhi concentrati del perverso, che non ne può più e prende allora la MILF e le allarga le gambe per leccarle la figa. Lei bagna così tanto che la scopata diventa semplice come una passeggiata, le posizioni si moltiplicano secondo le idee di questa coppia scatenata, che non dimentica di concludere questa buona chiavata con una classica eiaculazione facciale !
Una donna che approfitta di un momento di relax nel negozio di calzature, si esibisce un po' nella cabina prima di approfittare di una prova in compagnia di un giovane venditore molto motivato per penetrare la sua cliente. Vedendo la bellezza ed il raffinamento dei piedi di quest'ultima, inizia di baciarglieli delicatamente prima di mettergli il suo pene davanti al viso perché capisca che è tempo di passare a cose più profonde. La scopata che ne segue è molto calda e i due invadono il negozio di grida di piacere al momento dell'orgasmo sui piedi della cliente più che soddisfatta, che, sul sofà sopra il suo partner, non può impedirsi di farlo venire masturbandolo... Con i piedi...!
Di prima mattina, una coppia di latinos si ritrova già molto calda ! L'uomo, meticoloso e strategico, infatti ha svegliato la sua compagna con alcune dita discrete nella figa, e quest'ultima reagisce molto rapidamente succhiandolo a fondo per dei lunghi minuti ! Lui adesso non puo' fare altro che brucarle la figa prima di inserirle il suo gran manico dentro. Lei lascia sfuggire molte grida di piacere da parte sua ! L'allargamento è totale quando, improvvisamente, lui cambia foro e decide di penetrare il suo culo piuttosto che la sua figa, prima di svuotarle i suoi testicoli sulla sua bocca !
Monica è una piccola giovane donna bionda, davvero molto carina col suo culetto tondo. Lei gira nel suo appartamento tutta nuda, e molto presto arriva un tipo. Lei inizia a succhiargli l'attrezzo lungo come una puttana viziosa. Il tipo le fa il ditalino alla micia e al culo, poi la scopa selvaggiamente. La piccola puttana viene come una matta quando il tipo la incula ed il tipo continua sempre più forte, tanto forte che finisce per sborrare nella sua micia.
Questa borghese aveva voglia di un giro al paese del sesso trash... Due amici la portano nella loro garçonnière e gli fanno una festa delirante. Lei li succhia avidamente, gli apre il suo culo e la sua figa ed i boys ne approfittano a fondo scopandola a fondo nella sua intimità preziosa. A due, gli faranno sentire cos'è un duetto di cazzi, può fare male quando passa !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|