Albert un vecchio giardinaio che presto andrà in pensione riceve la visita di Kira, la figlia della coppia per la quale lui cura il giardino. Kira una bella bionda in vacanza potrà soddisfare una delle sue fantasie, quella di scoparsi un vecchio giardinaio barbuto. Dopo che la signorina gli ha fatto vedere le tette e che lui le ha fatto vedere il suo vecchio cazzo, loro partono per conoscersi meglio in una camera della medesima. Sul divano letto, Albert spoglia Kira dal suo pantaloncino di jeans e comincia a leccare la sua fica che bagna. A suo turno la bella bionda pompa il suo cazzo con tanta professionalità, che il vecchio giardinaio geme di piacere. Dopo, le cose serie iniziano quando Kira la gerontofile si scopa la verga di Albert. Per rendere la loro relazione più piccante, lei non esita a leccare il suo culo che rabbrivida a ogni leccata. Dopo la loro fantastica scopata, Albert scarica la sua vecchia seme ancora fertile sulla pancia di Kira, che lei spalma subito per assaggiare la sborra con le sue ditta. Non cÂ’è dubbio questa porca bionda è una vera gerontofile, dovete vederla come lecca il culo del vecchio giardinaio e pulisce il suo cazzo con la lingua.
Una giovane troietta mora dai piccoli seni si rende ad un colloquio di lavoro in una società di produzione di film porno. Presto la ragazza scopre che una buona segretaria deve saper pagare di persona e mostrare il suo talento a 4 direttori eccitati. Mentre che i suoi padroni viziosi infilano le loro dita in tutti i suoi orifizi, lei succhia e masturba ognuno di loro prima di bere dei litri de sperma caldo. L'impiegata modello è pagata in liquido.
Elvira una bella mora con le trecce in bikini si annoia tanto sul suo letto con l'ultimo libro che ha ricevuto per il Natale. Fortunatamente, Albert il suo vecchio zio barbuto e Ubul il vecchio compagno di reggimento del medesimo sono lì per divertirla completamente. Appena spogliata Ubul esplora la sua bella figa con le sue ditta e la sua lingua mentre lei succhia con passione il cazzo di Albert. Una volta il cazzo ben rigido, Albert scopa la figa di Elvira mentre lei pompa la vecchia verga di Ubul che è al settimo cielo. Dopo qualche minuto per rilassare i sfinteri dei vecchi veterani, Elvira lecca i loro culi con tenerezza e destrezza. Dopo multipli involucri in più posizioni con i due vecchi, la nostra mora con le trecce riceverà la sperma spessa dello zio Albert sul suo muso di troia da scopare.
Ammanettato su una poltrona nel bel mezzo del giardino, questo grosso nero poteva interrogarsi sul suo destino. Ma quando vede sbarcare Natalli Diangelo una bionda in un body di pelle il suo grosso cazzo diventa subito duro. Dopo averlo liberato, questa puttana s'abbuffa con la sua verga che lei succhia come un'affamata ! Non le entra tutto nella bocca, ma questo le importa poco, visto che le entra tutto nella sua figa e nel suo culo ! Un po' più tardi, la verga coperta di bave, il nostro amico, che non si rende conto di quello che gli accade, si prepara per trombarla in posizione doggy stile. Mentre la sta trattando, lui non resiste alla tentazione d'infilarle due ditta nel retto. Un attimo dopo, lei si ficca il mega cazzo nel suo culo gemendo di piacere. Da questo momento, questo grosso fallo non abbandonerà più il suo piccolo culo con capacità d'assorbimento impressionanti. Il ragazzo si ritira solo per mostrarci la conseguenza di una sodomia intensiva su questo ano che lui annaffierà con la sua sborra prima che la miss non venga ad aspirare le ultime gocce dal suo cazzo.
Oggi è il compleanno di nonnino George, e per festeggiare i suoi 75 anni sua moglie nonna Georgette gli ha offerto una scopata con Essy, una bella puttana più giovane di lui di 55 anni. Nella sua stanza, lui la scopre nuda sul suo letto e subito non può impedirselo di toccare la sua fessura con la sua testa calva et la sua lingua vellutata. Eccitata da questa prima messa in bocca, Essy aiuta il vecchio pervertito a rilassarsi baciandolo alla francese sbavando. Nudo come un verme, nonnino George si fa toccare e pompare il cazzo dal suo regalo di compleanno che avrà diritto a un cunilingus e un anolingus durante un 69 ansimante. In seguito Essy la puttanaccia passa alle cose serie facendosi scopare la figa dal vecchio cazzo del nonno che pare aver ritrovato le forze da ventenne. Dopo averla trombata in doggy style, il nonnino George finirà nella posizione del missionario che è la sua preferita, prima di scaricare la sua seme sul pube di Essy che non può astenersi di assaggiarla con le ditta. E bello l'amore tra due vecchi che si intendono in tutti i sensi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|