Joceline una rossa matura ha bisogno di farsi riempire. Senza pensare a lungo, lei affera la sua rivista preferita e ordina un grosso nero all'agenzia ''Orgasme express'' un'agenzia che fornisce qualsiasi fantasia in 5 minuti tempestivi. Dopo un'attesa di quattro minuti quando la nostra rossa ha appena il tempo per lubrificare bene la sua figa accarezzandola con dolcezza, Teddy arriva nell'appartamento di sua cliente tutto rilassato. Una volta entrato nel suo appartamento lui mette il suo grosso cazzo nella bocca di Joceline che ha difficoltà a inghiottire. Ma con un piccolo aiuto lei arriverà a succhiare la metà del cazzo di suo gigolo nero. Dopo Teddy a sua volta fa il giro di sua cliente toccandole la figa leccandole il culo con la sua grossa lingua. Dopo questa leccata, Treddy si mette nella poltrona di famiglia et si metterà a scopare talmente bene la figa di Joceline con il suo grosso cazzo che quest'ultima arrossirà di piacere. Finalmente dopo un doggy stile profondo Teddy scaricherà la sua sborra sulla faccia di sua cliente che ne chiede ancora. Che puttana questa Jocelyne!
Ecco Aletta Ocean, una bella tigre che ha lo spirito a traballare cosi davanti a tre perforatori di culo ben attrezzati. Le tette per aria, Aletta scodinzola il suo culo ben sodo sperando di rendergli il cazzo tutto duro e con la stessa occasione farsi riempire le cavità. Ma ecco, i tre complici sono piuttosto dei tipi che pagano in natura e questa puttana sarà ben remunerata. Con tre grossi cazzi sotto il naso, la miss ne ha per divertirsi ! Per non dubitare, questa troia adora succiare il dardo e quello che avviene in seguito, questa fortunata ne avrà sempre uno a metterselo nel becco mentre gli altri si occuperanno a strofinarle la figa. Invece quando si tratta di sfondarle il culo, i tre partecipanti faranno la fila per infliggerle a turno la correzione anale che lei merita ! Per la finale, ciascuno agirà nel suo stile. Il primo le scaricherà la pure nell'ano mentre il secondo eiaculerà senza preavviso nella sua bocca. Per quanto riguarda il terzo, il più classico, lui preferirà annaffiarle il muso con tutta la sua sborra !
In questi tempi difficili, la sgualdrina Amanda ha l'abitudine di viaggiare in treno senza biglietto per raggiungere il suo giovane fidanzato che studia a Pétaouchnok. Ogni tanto, lei si fa beccare dai controllori che la lasciano tranquilla dopo essersi fatti masturbare dalle sue mani esperte, ma questa volta Amanda ci casca su un vecchio maiale che le chiede un pompino come preambolo. Amanda che ha l'audacia e ha la figa accetta di fargli un pompino sull'atro lato della piattaforma ferroviaria. Lui è rimasto talmente felice dal suo meraviglioso pompino che lei gli ha fatto con passione che lui l'ha portata a casa sua, affinché esplori in dettaglio i suoi buchi d'imbrogliona. Dopo avergli succhiato con amore il cazzo la seconda volta nel suo letto et dopo avergli leccato il culo peloso con la sua grossa lingua abile, finalmente la sgualdrina Amanda si fa scopare la figa. Lei ha degli orgasmi talmente forti con questo vecchio maiale delle ferrovie che comincia a baciarlo avidamente. Dopo un doggy stile ben profondo con dei flati vaginali ad intervalli regolari il nostro vecchio controllore scarica la sua sborra scaduta su tutta la faccia della nostra imbrogliona. Amanda è riuscita un altra volta a sfuggire a una grossa multa e il suo sorriso pieno di sborra ci indica che lei non esiterà a ricominciare senza alcun dubbio!
Kevin è felice che durante una riunione con gli ex studenti lui ha ritrovato la sua vecchia insegnante di letteratura che lui ammirava. Dopo la serata Yulianna la sua ex insegnante che é in pensione da tredici anni gli ha dato appuntamento nel suo appartamento per funzionario. Kevin che sta tutto nudo sul suo divano non può fare a meno che sborrare abbondantemente alla vista di sua insegnante tutta coperta di rughe et in biancheria da nonna. Lui comincia a baciarla appassionato spogliandola e facendoci scoprire le sue meravigliose tette flaccide e una pancia difformata dalle cicatricce dei sei parti cesarei. Poi Yulianna si precipita sul cazzo turgido di Kevin e lo prende in bocca con una passione divorante mentre lui le sollecita la figa che gocciola. Le cose serie iniziano quando l'ex studente scopa la vecchia figa della sua insegnante con tale vigore che essa va al settimo cielo a un quarto della partita. Dopo un bacio alla francese e dopo averla sbattuta fortemente in posizione doggy stile, da un lato e poi in posizione l'unione dell'ape, Kevin scaricherà la sua preziosa sborra sulla faccia rugosa della sua preferita insegnante di letteratura. Come le vecchie fantasie finiscono a volte per realizzarsi! basta crederci!
Illy una vecchia donna di pulizie che ha la fortuna di lavorare presso la villa di Taylor Quiche il sosia per il quale tutte le donne vanno matte. E Illy incontra per la prima volta il suo idolo che rientra da una riunione piccante nella casa di riposo di Wheelchairville. Appena entrato, Taylor accoglie Illy sul pianerottolo spingendole il doppio cazzo nella gola baciandola alla francese sbavando. Senza perdere il tempo lui mette la sua vecchia donna di pulizie sul suo grande divano ad angolo in pelle bianca affinché comincino i preliminari. Giochi erotici, leccata lingua contro lingua, diteggiatura et scopata della vecchia figa pelosa di Illy che non viene. Una volta scopato il suo slibard superman Taylor si fa fare un pompino dalla vecchia che prova ad applicarsi come una vera maestra di pompini a tre stelle. Dopo averlo preso in bocca Illy si fa trombare la figa cavalcando prima che si faccia aprire i fianchi in posizione doggy stile che avrà di conseguenza una sborrata sul viso sporco della vecchia donna di pulizie che non ne perde un briciolo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|