Lei è giovane, è un'indiana ed oggi vuole farsi prendere il culo davanti le telecamere. Un team è dunque là e la filma, tutto parte molto rapidamente. Infatti la bella si spoglia e si possiamo vedere a poco a poco il suo corpo, certamente un po' in carne ma tanto eccitante con questi colori ambrati. Il suo partner arriva ed iniziano con un 69 torrido sotto i nostri occhi, lei pompa il grande dardo per renderlo ben duro prima di cavalcarlo per una buona scopata selvaggia che non è pronta a dimenticare. Ci sa proprio fare con il cazzo ed il tipo non terrà a lungo prima di versargli tutto il suo sperma nella sua bocca. Alla fine giocherà un po' con lo sperma prima di inghiottirlo. Che brava ragazza !
Ashima è una principessa indiana arrivata in Occidente per imparare il nostro modo di vita. Durante il suo soggiorno, Henry e Sebastian gli servono come guide e gli faranno vedere tutti i piaceri che il nostro bel paese può portargli. Loro inizieranno a mostrargli che loro hanno il senso dell'ospitalità molto sviluppato e che sanno prendersi cura dei loro invitati. Decidono, quindi, di farsela e lei non ha nulla in contrario, perchè lei vuole assaggiare dei grossi cazzi. Loro la metteranno a suo agio accarezzandola dolcemente, scivolandogli le dita dentro la sua figa pelosa, leccandogli il clitoride. Molto eccitata, Ashima chiede di più. Loro gli riempiono, allora, la fica e la bocca con i loro cazzi tutti duri. La principessa commossa, ma tanto bagnata, assaggia la loro sborra che la prende in pieno viso. Quello che ha appreso dal suo viaggio, è che gli occidentali hanno "bon gusto" !
Originaria del subcontinente indiano, lei porta un velo bianco, palpe il sesso di un uomo, in piedi, sui suoi jeans, recupera il membro, un grande membro, quindi inizia a pomparlo, seduta su un divano. Si toglie il velo, un altro uomo le accarezza i capezzoli e le fa un ditalino. Adesso lei ha due cazzi a sua disposizione, ne approfitta. Viene presa alla pecorina, scopata di lato, lei pompa l'altro. Poi lei da il suo culo ad uno dei due uomini. Zoom sull'ano di questa donna che cavalca il membro con vigore. Uno dei suoi partner viene nella sua bocca, lei succhia e pulisce il glande. Stessa cosa per il secondo, che succhia a fondo anche ai testicoli, prima di essere inondata di sperma sul petto.
D'origine indiana, lei vive negli USA. Dopo essersi presentata, un uomo bruno l'accarezza. Lei ha dei grandi seni e i capezzoli dritti. Un altro uomo arriva ed inizia a farle un ditalino mentre lei succhia il primo. L'ano perforato, lei pompa e masturba prima di essere scopata. Presa alla pecorina e dalla figa, continua a succhiare, i tipi hanno invertito i ruoli. Cambiamento di posizione, le regole restano le stesse, lei prende tra le sue gambe uno dei due mentre pompa l'altro. Penetrata nella posizione del missionario, il secondo le mordicchia i capezzoli e palpa il suo seno. Si fa leccare la fessura, gioca con il glande dell'uno, poi lo stesso cazzo se lo sbatte nel clitoride prima di infilarselo dentro. Scopata a fondo, uno dei due tipi sborra nella sua bocca. Alla fine si ritrova con i seni pieni di sperma caldo, quindi ne approfitta per passarci un dito sopra e scivolarlo poi tra le sue labbra.
Un'indiana viene a partecipare alla sua prima scena porno. Sembra un po' impacciata all'inizio ma rapidamente si abbandona al piacere per offrirsi completamente davanti alla telecamera. Prima di tutto si spoglia e si accarezza un po' la sua piccola figa coperta da un bel tatuaggio a forma di farfalla prima di prendere il cazzo del tipo nella sua bocca e succhiarlo con delizia. Dopo una bella sega lo cavalca per eccitarsi come una porca. Si fa in seguito scopare sul letto come mai lo era stata prima. Non si pente di essere venuta e non c'è niente di meglio per finire che una bella sborrata calda sulle sue belle tette d'indiana.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|