Karyn Bayres una bodybuilder latino si permetterà un pezzo di Terry, il nostro attore porno francese cicciotto sempre pronto a rendere servizio. Dopo un riscaldamento al bordo della piscina Terry avrà un piacere malizioso di scopare la nostra miss palestrata spagnola in tutti i sensi su una panchina, altrettanto bella che sul suo letto. Il suo clitoride in primo piano vi farà diventare strabici di piacere !
In questo trio sportivo tra 2 giocatrici di baseball addette di smontaggio anale e un giocatore di baseball agli ordini che ci presenta la bella MyaNichole con numerosi tatuaggi sul corpo e Amber Rayne una professionista delle dilatazioni estreme dell'ano. Loro cominciano riscaldandosi la gola ingoiando insieme un double dong lungo, color rosa e trasparente. Dopo, Amber se lo ficca completamente nell'ano come un enorme suppositore di 45 cm. Dopo più introduzioni ed espulsioni anali e orali è il turno di Mya di farsi dilatare e sodomizzare da due mazze di baseball che le dilatano l'ano di 10 cm approssimativamente. Dopo la grande sequenza di gaping, Amber ci fa una sessione prolasso con una pompa del pene che Mya maneggia come una maestra in tutti i sensi. Finalmente, dopo la sessione di dilatazione estrema dove abbiamo potuto vedere un po' le intestina di Amber, il giocatore di basseball Will Steiger e il suo cazzo entrano in scena per delle sequenze d'inculata in profondità. Nel menù di quest'ultima sequenza : pompino, ingoiate profonde e scopata anale una dietro l'altra, dove le nostre due giocatrici di basseball si fanno scopare l'ano godendo fino all'eiaculazione finale sui loro musi di troie ninfomani.
Due belle bionde decidono di approfittare del bel tempo insieme, e con un pallone ai piedi. Tifose di calcio, e amanti dei calciatori, le due bionde si divertono insieme su un campo verde e provano a segnare avendo di fronte un portiere molto motivato. Ma lo diventa ancora di più quando le due belle troiette esibiranno le loro chiappe ed inizieranno a baciarsi e farsi dei ditalini. L'orgia a tre può quindi iniziare, proprio li sul campo con delle posizioni che passano dal missionario alla pecorina, prima che il portiere sborri abbondantemente sul loro viso, come doccia ricompensa per queste maliziose tifose di calcio !
Sul bordo di una piscina, due americane d'origine tailandese si accarezzano le cosce prima di raggiungere un uomo muscoloso e tatuato, un vero animale, che si allena. Lo spogliano, gli fanno una sega e lo succhiano, in solo e poi in doppio. Il tipo si trova in piedi, una ragazza lo pompa mentre l'altra lecca l'ano di sua amica facendole un ditalino alla figa. Poi una delle due ragazze si fissa a cosce aperte, su un apparecchio. Il tipo inizia a scopare una delle due mentre l'altra lo pompa. Le ragazze sono veramente bi. In ginocchio, a bocche aperte, attendono lo sperma venire. Il ragazzo si masturba e sborra, le due lo prendono in pieno viso e poi si condividono il succo.
Andrea, Lucie e Jana, 3 bellezze dai grossi seni, sono delle troie molto maliziose! Queste tifose riservano una sorpresa perversa ai giocatori della loro squadra: quando ritorneranno tutti sudati dal campo, SI GETTERANNO NUDE AI LORO PIEDI PER SUCCHIARLI!!! Nell'attesa, queste piccole troiette sono talmente eccitate che si scopano tra di loro !!! Leccate di figa, leccate d'ano, ditalini, dildo fluorescenti... Tutto è buono per eccitarsi negli spogliatoi !!! Le nostre 3 matte di sesso urlano di piacere !!! ... Guarda, sembra che i giocatori arrivano vittoriosi... Orgia al prossimo episodio !!!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|