Tutto inizia quando una bella bionda nel suo piccolo bikini dorato si abbronza sul ponte di un piccolo yacht. Lei si siede ed osserva il mare quando il suo amico arriva infine e scusandosi per il tempo che non è dei migliori, porta una bottiglia di Champagne per farsi perdonare. La ragazza gli chiede la marca e la risposta del capitano e senza appello: E' una speciale fellazione ! Lei sa dunque che passerà una buona mezz'oretta. Il tipo pone la sua coppa e si mette in ginocchio, una volta abbassato il costume da bagno, gli leccherà la figa come si deve. Prendendosi la cura di succhiare le piccole labbra per bene prima di sgranocchiare il clitoride. Adesso lei vuole il suo cazzo e lo succhierà sul ponte come mai prima. La ragazza ci sa fare ed i movimenti di testa rendono il cazzo sempre più duro. Adesso è tempo di passare in cabina per una bella chiavata. E nonostante il sua piccola figa molta stretta, il tipo va comunque a scoparla nella cabina. Dopo averla scopata per davanti e di sotto adesso la prende di dietro e con le grida della sua compagna i colpi di cazzo si intensificano. Ora lei è in estasi poiché lecca le leve di comando della barca mentre il grosso dardo la lima. Ma vuole dello sperma, ed il gigolò spruzzerà tutta la sua salsa sul suo piccolo culo, inondando così la cavità dei suoi reni.
Una bella bionda solforosa è in piena seduta di abbronzatura sulla sua sdraio quando un tipo arriva e le propone di passarle della crema sulle spalle. Lei accetta e si lascia fare non sapendo che il tipo in seguito ne approfitterà e farle delle piccole cose simpatiche. Le leccherà la figa prima di scivolarvi un grande dildo dentro. Lei ha la figa molto umida e sente salire in lei la necessità di succhiare un grande dardo. Detto fatto, poiché il ragazzo le propone un piccolo 69 che metterà tutti d'accordo. In seguito lei cavalca il vigoroso uomo e stimola il suo cazzo per fargli sputare tutto il suo sperma nella sua bocca. Ma lei non vuole fermarsi là e sputerà un po' del prezioso succo sul viso del tipo che non sembra pero' apprezzare la cosa.
Ritroviamo una coppia di libertini che hanno deciso oggi di farci condividere la loro riunione e un piccolo aneddoto ben hot e soprattutto ben raccontato. Il tipo ci fa dunque l'onore di mostrarci sua moglie, affascinante in busto rosa ed al petto straboccante. Ci spiega dunque che ha incontrato sua moglie in occasione di una sera scambista e che tra di loro è scattata immediatamente la scintilla. In seguito mentre la sua metà comincia a giocare con la sua tagliatella, lui ci dice come il giorno precedente hanno scopato in una cabina di prova di un grande negozio. La commessa di questo negozio intrigata dal tempo passato nella cabina viene a gettare un occhio e sembra ben eccitata alla vista di questa coppia in piena azione. Il nostro uomo sempre nella sua cucina con sua moglie sul suo cazzo che lo pompa ci continua a dire degli eventi ed è sempre più caldo. In seguito continuando il suo racconto prende sua moglie e la scopa per terra in cucina. Scopa la sua piccola figa e lei geme come una cagna. Poi in seguito la tratta da porca ed altre cose belle viene nella sua bocca. Bella non può smettere di succhiare ed continua i suoi movimenti di testa. Un altro giorno certamente anche lei ci racconterà una storia ma adesso ha la bocca piena.
Una volta l'anno, Ronald prende un bagno rilassante nella vasca idromassaggio nella villa di un collega di lavoro. Pensando di essere solo nella villa e di rilassarsi al massimo, lui ha deciso di rilassarsi il cazzo all'aria. Ma nemmeno tre minuti che lui è addormentato, Aliz la figlia del suo collega cade nella sala seminuda. Alla scoperta di Ronald, il cazzo a vela con la corrente non può aiutare ma accarezzare la sua vagina che inizia a bagnare nelle sue mutandine. Né uno né due, lei afferra la sua coda nella sua mano destra che ha l'effetto della scia fino fuori dal letto. Piacevolmente sorpreso da svegliarsi e dopo aver rotolato le pale, Ronald succhiato dalla bella Aliz che mette il cuore nel suo lavoro lanciando occhiate poco indecente. Egli restituisce il favore a leccare il cartone, mentre diteggia in profondità con le due dita. Poi sdraiato sulla schiena si sbatte la sua bella figa come un malato le mani di pazzi aggrappati sulle natiche e si allontana al massimo! Basti dire che questa piccola cagna scende! Poi Ronald sodomizza profondamente Aliz chi assapora di ogni tratto di cazzi nella fica. La signorina prende nel culo con piacere e felicità. Infine arriva il momento della fine gioiosa. Aliz è desiderosa di raccogliere il succo appiccicoso di Ronald nella sua bocca di cagna con un sacco di gratitudine nei suoi occhi verso il miglior amico di suo padre.
Dal momento che lei ha l'età per fornicare, Mia Moon sogna in segreto per riempire l'asino dal padre della sua migliore amica. Poi un giorno dove si verifica nella testa a testa con lui nel suo salotto, cercando di raggiungere alla sua fantasia. E bingo, dopo aver eccitato titillando i suoi tette piccole affilati il padre inizia a correre i zoccoli mettendo la mano nei pantaloni. Poi Mia si inginocchia e inizia a pompare appassionatamente come lei aveva sempre sognato. Questo buon padre cadde su una bella troia che ama le condizioni dei vecchi cazzi. Lei è troppo buona! Il padre della sua migliore amica sta finalmente prendendo le redini del suo pascolo stampo prima di diteggiarla vigorosamente con le dita grosse. Dopo i preliminari, lui l'incula sul divano come come aveva imparato ilgenerale Pinochet durante il servizio militare nella caserma di Montcuq. Questo ex artigliere non si fa pregare per inscatolare Mia dall'asino, il gatto e la bocca. Questa cagna prende il suo rango! Alla fine lui non esiterà a sbavare il suo sperma sul suo viso che non è mai soddisfatto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|