Queste due donne brune sono splendide di viso e di corpo. Dei tratti somatici delicati e femminili, seni sodi, ventre piatto e nulla da dire. L'uomo che le accompagna è poco cosciente del potenziale delle due bombe ed intende approfittarne ! Si getta sulle chiappe di una delle donne e gioca un po' con la sua passera. Molto rapidamente, la sua compagna si ingelosisce un po' della situazione e desidera anch'essa giocherellare con il cazzo, che succhia e che inserisce in seguito nella sua figa umida di piacere ! La scopata si fa sempre più hardcore. Alla fine una delle due porche vuole farsi sputare lo sperma sul viso e godere come una cagnaÂ….
Una bionda si mostra da sola davanti alla telecamera e sveste poco a poco il suo corpo setoso e morbido. Flessibile come un gatto, si tocca e si infila alcune dita per prepararsi alla prova che la attende. I due cazzi sono arrivati direttamente nella sua bocca, ed il suo culo non tarderà ad essere visitato poiché i due ragazzi gli mettono entrambi un dito dentro. La scopata comincia tranquillamente su sofà, la bionda viene presa da uno dei due uomini e leccata dall'altro. Ma il ritmo si accelera fino ad una doppia penetrazione anale che farà venire i due stalloni nella bocca della nostra piccola bionda !
Una brunetta vestita in rosa fa la civettuola sapendo che due muratori che lavorano a fianco la guardano insistentemente. La bella non è intimidita, ed al contrario inizia a toccarsi la passera così tanto che la situazione diventa incontrollabile ! Presto la frontiera è superata ed i cazzi si presentano davanti alla sua bocca. La porca non ha dunque altra scelta che di inghiottirli entrambi, mentre i due uomini le toccano la figa per lubrificarla prima della penetrazione. E di fatto, i due cazzi la penetrano a fondo nel culo e nella figa, fino a quando si svuotano su di lei per poi andare a riprendere il lavoroÂ….
Una bella mulatta si prende un momento di relax bagnandosi nelle acque mosse dalle onde. Ma un bell'uomo la osserva da poco lontano ed approfitta dello spettacolo, toccandosi. La ninfa vede lo sconosciuto ed inizia ad eccitarlo attendendo la sua presenza per rendere più piccante il suo pomeriggio al sole. Quest'ultimo non si fa pregare due volte e gli infila il suo aggeggio nella figa per onorarla degnamente, quindi ne scaturisce una chiavata intensa all'aperto che fa godere la bella mora e che la fa gridare come una matta ! Presto soddisfatta, la troietta abile col cazzo si ricopre il viso di sperma.
Due infermiere bionde devono prendersi cura di un bel paziente moro, che si è ferito e che si trova disteso di fronte alle due bellezze senza alcuna possibilità di muoversi. Le due infermiere porche non perdono tempo ed iniziano a succhiare il grande pene del paziente, che non si muove più dal suo letto d'ospedale. Una delle bionde si toglie completamente il suo camice e inizia a cavalcare il cazzo, mentre l'altra approfitta della situazione penetrativa per sedersi sul paziente e farsi brucare la fica ! I tre alternano le posizioni. Il paziente si sente sempre meglio e onora le due infermiere con una bella doppia eiaculazione facciale !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|