Pedro un fotografo di moda e di modelle affascinanti ha la fortuna di fotografare oggi una stupenda latino che è pronta a tutto per inserirsi nel mestiere. Da quando lui ha cominciato la sua sessione nel cortile del suo studio, la bella bruna non smette di eccitarlo e dopo averla fotografata con le tette nude, il fotografo non può trattenersi di baciare i suoi capezzoli che non smettono di diventare più duri dall'inizio della sessione. Dopo aver accettato di offrirgli la sua bocca e la sua figa, la nostra modella affascinante talmente affamata di cazzo s'inginocchia davanti al suo jeans abbassato per pompargli il dardo come una regina. Dopo essersi fatto pompare bene è il turno del fotografo scopatore di leccarle la figa bagnata di desiderio. In seguito dopo essersi fatta diteggiare a regola d'arte, la nostra troia latino delle passerelle si farà trombare la fica in più posizioni diverse sul pavimento in mattoni rossi. Finalmente dopo una scopata infiammata, sdraiata sulla schiena la nostra modella affascinante riceverà delle spruzzate di sborra nella sua bocca che lei ingoierà golosamente.
Oggi Jayden Jaymes, una splendida rossa polposa ha deciso di farcirsi 9 cazzi per saziare i suoi istinti di troia. Prima di affrontare le cose serie lei è interrogata e filmata da Mason la nostra organizzatrice preferita di gang bang ben hardcore. Dopo averci eccitati bene con il suo bikini leopardo, la nostra rossa assettata di sperma, aspetta la sua armata a 9 cazzi che si toccano nell'ammezzato del suo appartamento lussuoso. Seduta sul suo divano al pianoterra Jayden aspetta che scendano per raggiungerla per cominciare a pomparli con amore. Prima la nostra bella ninfomane ci mette tutto il cuore all'opera provando a succhiare i grossi cazzi di quattro blacks che scopano la sua gola di succhiacazzi professionista. Per fortuna gli altri 5 faranno meno fatica a ficcare interamente i loro cazzi in fondo della sua gola. Durante questa prima fase di pompino, uno dei tipi avrà una buona idea di sdraiarsi sul parquet per leccare la sua buona figa inzuppata di bagna. In seguito, dopo qualche scopata tra le tette, la nostra porca dai capelli color fuoco si farà trombare la gola sdraiata sul suo divano che le farà venire dei rigurgiti di saliva ben viscosa. Dopo questa trombata a gola spalancata, circondata dai suoi 9 masturbatori, Jayden finirà toccando i loro cazzi con l'aiuto delle mani, della sua bocca e le sue grosse tette prima di ricevere la loro sborra sul suo muso di troia mentre lei si fa godere la figa.
Brandon è un grande porco che adora inculare sua moglie ed ancor di più dinanzi ad una telecamera. Ci mostra le natiche ben rotonde della sua piccola troia prima di infilargli tre dita per ben dilatarla. Il tempo di farsi inumidire il cazzo con la saliva, poi la gira e la incula direttamente. La fotte infilando il suo cazzo fino ai testicoli, dopo ciò glielo rimette alcuni secondi in bocca per risciacquarlo e poi la re-incula a fondo. Ad un certo punto arriva la banda dei dodici cazzuti che con il cazzo sugli attenti aspettano il loro turno. La troia insaziabile non fermerà prima di aver masturbato e succhiato ogni cazzo davanti a lei, e come ricompensa della sua perversione, la banda di cazzuti gli ridipingerà il viso allo sperma caldo...
London la nostra stupenda euroasiatica di cui bellezza si può confrontare solo al suo gusto per le sodomie ben muscolose, riceve la visita di un commando di scopatori serial. Come un primo passo la miss si fa tirare i capelli e si fa rimpinzare con i cazzi, in seguito i tipi si fanno passare la sua testa come si facessero passare il sale, prima di sdraiarla sulla schiena per trombarle la figa. I primi colpi di cazzo non si fanno aspettare. In doggy style con un cazzo nella bocca, la bella asiatica si fa farcire la figa da un grosso manico di un black. Si sfila da tutti i lati ! I scopatori concatenano tra la sua bocca e la sua fica senza la minima pietà per questa puttana che trattano come una nullità. Se gli sono dovuti meno di 10 minuti prima di cominciare a sfondarle il culo, loro non abbandoneranno questo buco prima di 45 minuti di bisogno intenso ! Doppie penetrazioni anali, doppie vaginali, ingoiate profonde e golose, London ne prenderà dei chilometri in tutti i buchi prima di farsi sborrare in faccia finalmente da tutto sto bel mondo ! Una grande arte !
Jonny un primo soccorritore appassionato di escursioni e passeggiate a 4x4 ama salvare le belle puttane in pericolo che percorgono le dune in cerca di sensazioni forti. E oggi, insieme al suo cameraman che realizza un documentario sul suo mestiere, Jonny sarà servito fin quando si fermerà su London, una sublime mezzosangue americano - giapponese che ha un grosso problema con il suo quad dopo aver saltato qualche duna. Jonny decide di rimorchiarla fino al suo campeggio per procedere alle riparazioni del quad e profittare per aiutare la bella passeggiatrice a prevenire i suoi cari e a fare conoscenza nel suo camper. Dopo aver scherzato un po' con il cameraman, London si mette a bacciare il suo salvatore. Jonny si affretta di spogliarla per toccarle le tette et leccare la sua bella figa bagnata dal desiderio. Il soccorritore si impegna così bene, che la bella passeggiatrice non può trattenersi di gemire come una cavalla. Eccitata come mai prima, la bella asiata succhia il suo grosso cazzo con un piacere sconcertante. Dopo, Jonny scopa la sua fica tutta liscia sulla sua coperta, facendola montare al settimo cielo ad un quarto del giro. Finalmente, dopo averla scopata in dogy style e sulla schiena, Jonny esplode il suo succo nella sua figa da sogno. Niente da dire, il mestiere da soccorritore fuoristrada procura delle sensazioni forti e intensi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|