In prigione, ogni carcerato ha diritto alla visita medica ed è il turno di Sally. Impriggionta per 20 anni per aver ucciso il suo ragazzo, farebbe bene ad approfittare della situazione perchè nessun tipo metterà il suo cazzo sulla sua figa per un po' di tempo. La visita consiste in un controllo completo delle funzioni vitali. Legata sul tavolo degli esami, è frugata e frustata per apprendere a tenersi. Dopo, la profondità della sua gola è sondata con il cazzo e poi la profondità della figa ! Con ardore e ritmo e in più posizioni. Nessuna possibilità per Sally, nessuna contro-indicazione fisica al suo arresto !
Taylor è una bellissima brunetta, ma è soprattutto una vera troia come piace a noi. È una tipa molto anale e ce lo mostra infilandosi lei stessa due dita nel culo in primo piano. Ma c'è di meglio, quando il tutto è fatto da qualcun altro, che gli lecca a lungo il culo, gli succhia l'ano e lo inumidisce con la saliva prima di infilargli un dildo a sfere. L'uomo gli dilata il culo con il dildo mentre si occupa anche della sua figa con grandi colpi di cazzo, poi prende il posto del dildo e gli infila il suo cazzo in culo fino ai testicoli. Quando il culo diventa incandescente, gli rimette il suo cazzo in bocca per un colpo di fresco pulente e ne approfitta per invitare un amico. Taylor è presa in sandwich, un cazzo in ogni orifizio, sfondata, dilatata e finalmente inondata di sperma.
La piccola cagna dall'abito rosa si chiama Lauren ed è una tripla S, una Succhiacazzi Sottomessa da Sodomizzare. Lauren adora camminare a carponi ai piedi del suo padrone. Siccome lei è docile e saggia, il padrone per ricompensarla gli dà il suo grande cazzo da succhiare, poi lui verifica la sua elasticità anale con un piccolo dildo. Nell'insieme manca un po' di lubrificante, allora il padrone gli infila il dildo in bocca per poi sostituirlo con il suo cazzo, poi rimette il dildo nel culo della ragazza mentre lei pompa il cazzo di un amico del padrone. I due compari provano la sua dilatazione orale dandole i due cazzi da succhiare, poi passano alla sua apertura anale inculandola a fondo, e finalmente la sua apertura di spirito con una doppia penetrazione torrida. Un cazzo in fondo ad ogni orifizio, la giovane ragazza adesso è felice.
Mahlia è una bella black che possiede una delle più sensuali bocche a pompini della galassia. E Mahlia ha il ventre in fuoco. Ti mostra i suoi grandi seni, ci gioca, come se aspettasse che tu li succhiassi. Quindi afferra del suo dildo, lo lubrifica con la sua saliva e se lo infila nella sua passera bollente per alleviarsi. Masturbarsi la eccita ancora di più anziché calmarla, ma fortunatamente arriva il grosso fallo di Sean Michaels, appare appena in tempo perché Mahlia possa masturbarlo, succhiarlo, inghiottirlo fino alla glottide. Poi apre per bene le cosce per lasciare il passaggio libero alla grande mazza dura che la penetra e la scuote, dopo si gira mostrando il suo bel culo black per una pecorina d'antologia. Scopata come si deve, adesso può infine godere.
Una contadina bionda sta lavorando il suo campo quando arriva un uomo con un trattore. Il tipo è venuto per lei e non certo per le sue verdure. La tipa lo raggiungerà perché gli mostri come si ara dalle sue parti. La porca si lascia fare e prende il bel bastone in bocca per il pompino dell'anno. Una volta ben rigido, si fa scopare selvaggiamente fino a farlo finire sul suo petto generoso. Infatti il tipo sborrerà tutto il suo sperma caldo e la porca per risciacquarsi non avrà altro, ma sembra amarlo. Ecco adesso è tutta pulita.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|