Un bel ragazzo dai capelli ricci si tocca tranquillo quando il suo compagno rientra dal lavoro. Questo si che è ricevimento, dice lui avvicinandosi sorridendo largamente. Questo piccolo latino dal culo vorace non ritarda ad afferrare il cazzo del suo amico per succhiarlo golosamente. Mentre lui gli tiene le palle in una mano, lui gli lecca preziosamente il suo glande gettando verso la camera uno sguardo ubriaco di piacere. Vedendolo curvarsi sul divano con una tale espressività sul viso, si capisce che il ragazzo ha veramente voglia di farsi scopare come una troia ! Dopo averlo preparato con un dito, il suo tizio comincia a trombargli il culo guardandolo fare delle smorfie di piacere. Un vero delizio! Questo tipo è proprio il genere di fico da inculare senza pietà durante lunghi minuti, prima di ondeggiare tutta la pure sul suo muso !
L`ispettore Isham ha qualche volta dei metodi molto particolari per far confessare i suoi accusati durante l`interrogatorio. Nessuno sa come fa, ma i sospetti confessano sempre di essere sollevati quando riescono a liberarsi della sua presenza virile. Abbiamo ripreso con la camera nascosta uno dei suoi interrogatori un po` speciali!! Colpito con la mano e con il cazzo, scopato a pecorina, con il culo spaccato e la gola piena, il sospetto, un etero puro e duro in base al rapporto, vivra` uno dei momenti piu` difficili della sua vita. Alla fine prende il gusto ed eiaculera` di piacere sul tavolo di interrogatorio. All`inizio si e` anche rifiutato di lasciarci analizzare il suo ADN... Ben giocato, ispettore Isham!
Quando si è 4 giovani ragazzi carini in vacanza in Marocco, è facile occupare le ore afose del pomeriggio, con del te alla menta. Qualche bacio e qualche carezza più tardi, il desiderio sale velocemente; si ci sveste, si ci masturba, si ci succhia 2 a 2, poi 3, a 4... due piccoli culi si offrono a due cazzi duri, ognuno su un canapé, si ci incula tra gemiti di piacere. E' troppo buono, allora si ci mischia a 4, un cazzo in bocca e l'altro nel culo fino al concerto di sperma caldo e spesso. Viva le vacanze !
Mentre attraversa le strade al bordo della sua pick-up in cerca di un buon cazzo da mettersi nel culo, lui adocchia un giovanotto addobbato con cuoio appoggiato contro il muro. Quando i loro sguardi si incrociano, il tipo si tocca il cazzo prima di girare verso una stradella scura. Senza riflettere, il nostro finocchio scende dalla macchina e lo segue. Eccoli in un magazzino. Il tipo in cuoio guarda questa troia accaldata con una mimica dominatrice mentre lei succhia il suo cazzo con la più grande devozione. Un po' più tardi lui gli forra due dita nel culo mentre lui è piegato sulla forcella del elevatore. Un buon buco molto caldo che lui mitiga prima di riempirlo con un grosso dildo nero. I sex toys vanno bene, ma non valgono un buon cazzo succoso, si dice il nostro passivo mentre un misterioso sconosciuto lo penetra con il suo membro largo per trombarlo come lui merita !
Dopo lo sforzo, il riconforto. Una doccia calda per rilassare e rendere la forma a tre giovani soldati dopo un giorno duro. L'acqua calda, la nudità dei corpi, la promiscuità, il tutto basta perché i sessi induriscano e che le mani si avventurino, poi quelle degli altri. Molto rapidamente l'eccitazione è al suo apogeo e sono le bocche che si mescolano. Ciascuno succhia e pompa i cazzi dritti e duri degli altri, poi uno offre il suo culo ai suoi due partner. Ogni combinazione possibile, un cazzo nella bocca e l'altro nel culo, sarà esplorato fino a che i tre vengono con torrenti di sperma spesso e bollente.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|