Questa sera ho il fuoco, non ne posso più, fortunatamente ho chiamato il 118 per calmarmi. E' arrivato Martial, un bel pompiere di Parigi. Dopo qualche frutta ben succosa, un buon pesce e una pera, mi metto con la sua banana, hmm, niente da dire la sua lancia ad incendio è molto buona, pero' invece di calmare il mio calore, è peggio, sono molto eccitato. Mi deve calmare, lo lascio prendermi il culo, hmm, troppo buono. Per il finale, ha svuotato tutto sul mio petto. Controlla molto bene la cosa, mi sono sentito come una foresta incendiata fatta estinguere da un canadier liberato....super pompiere!
Aahhh lo sport e il calaore di un petto che traspiraÂ… Niente di più normale dopo un sforzo fisicoÂ… Un biondo comincia a succhaire e toccare il corpo atletico. Poi e il turno del bruno a succhiare... si allunga in seguito su suolo carrezza e succhia le palle del biondo che finisce per sborrare abbodantemente...
Un tipo con il suo caro travestito si disputano per passare l'aspiratore, niente di grave e dopo una piccola scenata, niente di meglio che riconciliarsi sul cuscino. Il bel travestito black si fa perdonare succhiando il suo uomo che si è messo un cockring per l'occasione. Dopo avergli leccato il buco, il suo uomo gli pizzica i capezzoli e lo prende a pecorina sul tappeto : in tutte le combinazioni possibili. Seduto su di lui, ben curvato, si lascia prendere il culo prima di lasciare tutto il suo sperma sul ventre. Niente da dire una buona discussione fa bene!
Una coppia di giovani ragazzi riparano il recinto dei cavalli quando decidono di fare una pausa maliziosa. Si rifugiano lontano dagli sguardi, e iniziano a riscaldarsi alla mano prima di farsi una buona pippa. I loro corpi scultati dallo sforzo si animano rapidamente e il tipo tatuato scopa il suo amico senza nessuna protezione, lo scopa per un buon momento prima di venire sul suo viso.
Due ragazzi ed un uomo più grande condividono le loro esperienze sessuali. Per cominciare i due giovani si succhiano e si masturbano poi il più maturo arriva, difficile per il piccolo bruno che si ritrova con due frossi cazzi da mettersi in bocca ! Continuano leccandosi l'anus e ad incularsi fino a che una sborrata enorme arriva ! Un bel trio di perversi con tanti primi piani !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|