Gabriel è un vorace amante di grossi cazzi ben succosi come quello di Hot Rod. Basti dire che gli si è gettato addosso come un morto di fame. Poi, con altrettanto entusiasmo, offre il suo piccolo culo per un bel rodeo anale che non dimenticherà presto !
Nient'altro che un piccolo coaching sportivo per ravvicinare due finocchi ben accaldati ! Il corso non è ancora finito ma il coach tocca il suo cazzo ben duro attraverso la sua tutta sportiva. Il suo allievo, un bel ragazzo somigliante a Ricky M. si raddrizza per prenderlo in bocca e succhiarlo con passione. Questo piccolo puttaniere ama farsi scopare la bocca da un grosso cazzo ben gonfiato e questo si vede. Dopo essersi fatto pompare a suo turno in un bel 69, lui afferra la sbarra sopra la sua testa e curva il suo culo per offrirlo meglio al suo coach. Pochi instanti dopo, eccolo che si fa trombare il culo gemendo come una porca. Mentre lui si scopa questa bella verga toccandosi, eccolo che spruzza delle grosse raffiche di sborra sul pavimento della sala ! Adesso potrà consacrarsi pienamente a far godere il suo prof...
Dietro la piccola bocca di angelo di Mickey il bello nero nasconde un formidabile dilettante di cazzi. Oggi in duetto con Sexcyone il grosso cazzo del quartiere, verrà meno alla sua fama di vorace. Non la pena del fornitore per vedere inginocchiarsi a bocca aperta, pronta a sganciare la mascella su questo bel morso ci aspettiamo nella culo. Dopo per essere molto felice con questo Darter, è cambrato sul divano per offrire il suo piccolo culo Sexcyone muscolare che si masturba come un toro. Una cosa è certa, questo piccolo stronzo sta per ottenere fracassato la cipolla in quattro! Ascoltare il suo gemito come una puttana mentre il suo godimento amico insiste con fermezza. Sexcyone ha un grosso cazzo di 25 centimetri si scalpelli il culo senza sosta fino a quando ti spingono le alte vette del piacere! Per capire, basta vedere il sorriso radioso che adorna il volto di Topolino dopo essere stato ben scopato indietro e per tutto!
Dopo aver agguantato il piccolo biondo che egli voleva per un bel po ', questo bello ragazzo nella sua stanza ben determinato a fare il suo compleanno. I due conigli cladi iniziano a baciarsi ed a armeggiare è in tutte le direzioni quando la mano di ragazzo marrone si ferma sulla biancheria intima ben riempita del suo nuovo ragazzo. Incapace di resistere al suo bisogno di pompare il pungiglione, ha rilasciato la coda grande e la mette in bocca per succhiarla intensamente con gli occhi chiusi di piacere. Approfittando di una pausa, il biondo restituisce la situazione a succhiare a sua volta il cazzo lungo e duro del suo ospite. Molto presto capiscono che l'unico modo per risolvere i due succhiatori compulsivi come loro, c'è di provare un buon cinquanto nove.Dopo di che, il biondo si trova a quattro zampe sul letto, mentre gettando sopra la spalla un piccolo sguardo chi sembrava dire al suo compagno di "andare avanti, batte il mio culo".Senza essere pregato, lui si mette fino alla guardia ed inizia a baciarlo vigorosamente. Il biondo incassa in lamenti il godimento chei lei sente a farsi scopato come una puttana. Dopo aver accuratamente scopato in varie posizioni, alla fine i due ragazzi masturbandosi prima di eiaculare, a turno sul corpo snello e l'ano cremoso di passivo.
Uno scambio di sguardi in questa palestra, e ora un barbuto con il corpo diApollo riposa la sua barra del manubrio per unirsi a un bodybuilder nero che toglie i pantaloncini mentre inarcando il culo come una piccola cagna in calore. Il tempo di indossare una imbracatura sospesa su ciascuna coscia e affrontare il dispositivo fitness e lui è in grado di offrire il suo foro di proiettile al primo venuto. L'uomo con la barba poi si inginocchia, prende un grosso cazzo d'ebano e comincia a godersi di questo buco scorre più e più difficile, sempre più in profondità! Sebbene groppa all'indietro, il nero sbuffa il suo godimento come una vera puttana. Per meglio ingozzarsi del grosso cazzo che si muove sotto il suo naso, il barbuto si sposta appena sotto e comincia a succhiarlo come un uomo malato! Anche virile può essere, questo tipo è una puttana grassa che ama soffocarsi sui bellissimi cazzi ben gonfiati. Mentre i nostri due ragazzi sono in piena azione, un secondo nero ben tagliato arriva. Piuttosto che andare direttamente agli altri due, l'uomo bello preferisce spostarsi lontano per tirare la maniglia godendosi rigurdando questo spettacolo. Dopo l'eiaculazione a sua volta, i due aderiscono al nuovo arrivato robusto con la sua verga dall'inferno. Segue una buona sessione di sodomia dove il nostro uomo barbuto sta per farsi allungare la derche correttamente da due negri ad acqua prima di arrivare a eiaculare il cazzo!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|