Una busta urgente deve essere consegnata alla Microtech Inc. Nessun problema, Kamel, il nostro corriere superstar e ultra professionale se ne occupa. Soltanto che quando arriva, una grande sorpresa l`aspetta: la busta non e` stata affrancata!! Deve fare tutto da solo. Nessun problema, Kamel e` ben preparato e sa come far passare la sua grossa busta per una lettera della posta, professionale. Il magazziniere di Microtech se ne rende conto subito!! Una scena di sesso d`antologia, ripresa nel magazzino di una societa`. Non andrete piu` in ufficio come prima!
Davanti a una bella casa louisiana D.O l'argentino e Aybars il turco si preparano a mettersi dei grossi cazzi tra barbuti. Mentre i due ragazzi se la pompano fortemente, David V gli osserva in disparte. Per questo piccolo gay avido di fallo è difficile restare lontano a lungo. Allora lui si volta e si prende cura dei due cazzi contemporaneamente. David ha un culo stupendo e un ano scuro appetitoso davanti al quale D.O non resiste. Approfittando dell'occasione, esso si mette a leccargli in retto con ardore prima d'incularlo profondamente mentre lui continua a succhiare la verga di Aybars. I due barbuti girano David come un oggetto sessuale che loro perforano talvolta nella bocca talvolta nel culo prima di annaffiare il suo corpo muscoloso con la loro sperma calda.
Ammirate questo super dotato che esce direttamente dalla periferia. Ha tutto per farvi sbavare, un corpo da sogno, un sorriso da latin lover ed un cazzo.... di 26 cm. È quindi senza problemi che si trova un ragazzo passivo che accetta remissivamente di offrirgli il suo piccolo culo caldo per accogliere l'animale. Anche il più elastico ano non può prendersi tutta questa carne, ma lo dovrà tuttavia...
Sette giovani uomini fanno un barbecue all'aperto e decidono di divertirti sull'erba. A due o a tre, si baciano, si accarezzano e si succhiano reciprocamente. Una volta le impugnature ben pompate, ecco tanti piccoli culi da sfondare, e quale miglior modo di farsi prendere il culo in campagna se non prendendo appoggio sul motocoltivatore che si trova li. Chi sulla sedia, chi sul rimorchio, ciascuno a sua volta si fa inculare ed allargare il piccolo foro, perché occorre arare prima di seminare. E giustamente è un'inondazione di sementa ben calda che scaturisce dai sei cazzi enormi che arriva sul ventre di un giovane ragazzo disteso sull'erba, desideroso di ricevere questa doccia viscosa. Dopo ciò, è l'ora di passare a tavola. Non si saprà se c'erano salsicce nel menù.
Ne succedono di cose negli scantinati del quartiere, ma non necessariamente quello che immaginiamo. Per esempio quando un giovane decide di introdurre un giovane novizio alle regole della gang, bisogna prima di tutto insegnargli a ben succhiare il cazzo del capo. Il novizio si mette in ginocchio, abbassa rispettosamente i pantaloni del gangsta ed inizia a pomparlo a lungo accarezzandogli i coglioni, discretamente spiato dal terzo giovane che sembra apprezzare tanto lo spettacolo. Apprezza talmente che si eccita come un asino e finisce per avvicinarsi per infilare il suo cazzo nel piccolo culo stretto del novizio che continua a pompare il capo. Dopo averlo inculato per bene, prende il suo posto e succhia il capo fino a farlo venire.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|