E' una squadra di calcio black un po' speciale: quando si finisce l'allenamento di testa ed i tiri in porta, si deve ancora imparare il gioco di cazzo ed i tiri in culo. I titolari si allineano in fila e fanno il muro con il cazzo in mano e le giovani promesse dimostrano la loro motivazione succhiando in ginocchio uno ad uno tutto il muro. Masturbano e pompano difensori, centrocampisti ed attaccanti fino a quando ognuno calcia il suo rigore viscoso nelle bocche dei novizi. Non si sa se il migliore pompinaro sarà nella formazione del prossimo incontro, ma ecco una squadra che sa fare gruppo come si deve...
Logan McCree è un bello maschio con un culo altrettanto avido quanti tatuaggi ne conta il suo corpo, vale a dire! In questa scena, questa piccola puttana va farsi polverizzare il suo buco da Wilfried Knight, un bel ragazzo anche lui vorace di cazzo. Qua nessuna combinazione non sarà omessa, i due ragazzi si faranno dei pompini ben forti prima che si lecchino il culo e d'incularsi per un piacere al massimo. Finalmente questi due ragazzi si succhieranno a fondo, si leccheranno golosamente, s'inculeranno profondamente e sborreranno addosso...che felicità!
Brent è sdraiato sul divano quando arriva il suo amico Conner. Girando la testa, scopre un grosso dildo nascosto sotto un cuscino. Il pretesto è trovato a giocherellare con il suo amico prima di prendere la sua bocca con passione. Impaziente, Connor sbottona i pantaloni di Brent per succhiare languidamente la sua verga. Mancanza di respiro, i due ragazzi si abbracciano di nuovo prima che Brent inizia a succhiare il cazzo del suo compagno. Quindi, il grande dildo lato sinistro offre l'opportunità per Conner a stipare il culo del suo fidanzato mentre lo succhia, piuttosto pratico ! In ogni caso, questo è un buon riscaldamento prima di sodomizzarsi con il suo cazzo. Se gli piace il cazzo, i culi in che Connors ama non meno rimuovere il cazzo con i colpi di bacino ben cadenzati di Brent. Ora che tutto il mondo ha preso il suo cazzo duro colpo, non ha più a svuotare le palle prima di leccare fino all'ultima goccia!
Thomas e Zachary, due amici palestrati, si divertono nella neve: le palle di neve partono dapperttutto...ma Thomas si frattura la caviglia. Una volta rientrati in casa, trova il rimedio: un bel cazzo nella bocca presso la piscina. Il loro gioco continua: Zachary e` molto abile con il cazzo e d`un colpo solo penetra il culo di Thomas. E` bollente: seduto sulla verga eretta del suo ragazzo, si agita freneticamente e il suo cazzo si muove in aria. Scoprite il loro gioco preferito!!!
Cosa succede quando un coniglio caldo sorprende due altri che stanno gravemente succhiando il morso? Si ottiene un trio che fa indurire l'uccellino!Questi tre bastardi che l'hanno cosi rigido, come le candele non si faticano di succhiarlo a sua volta.In questo giardino tropicale, c'è un vero e proprio festival di morsi più frenetici rispetto ad altri! Poi arriva il momento di cura per l'ano affamato troppo a lungo lasciato alle spalle. Il nero poi si stabilisce sul grande cazzo del biondo preso che si gode dal pompaggio di morso del piccolo marrone.Poi, è ancora il gioco delle sedie musicali. Pertanto, il nero vigorosamente incula il marrone che, al momento, a fatica mantiene il grande cazzo del biondo in bocca.Nuova organizzazione, il biondo si frantuma letteralmente il culo del marrone che, questa volta, non puo piu succhiare il nero così il piacere è intenso! Poi, è il turno de biondo di essere inculato! Infine, questo bastardo se lecca la coda fino a eiaculare nel becco prima di avere il viso spruzzato dallo sperma vischioso dei suoi due compagni!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|