In un castello oscuro, un giovane uomo si fa dominare dal suo maestro che gliene fa di tutti i colori. Lega il suo schiavo un un'amaca di pelle e senza il minimo preliminare gli infila il suo cazzo già duro nel suo piccolo orifizio anale ancora stretto. Lo schiavo incassa dei colpi di reni senza fiatare, magari ci gode pure il piccolo perverso !! Dopo un momento di sfondamento intensivo, il nostro ragazzo sottomesso esplode e lascia scaturire dei getti di sperma sul suo ventre. Survoltato, il maestro sodomita non tiene più e anch'esso esplode su di lui, che si ritrova doppiamente innaffiato.
Un giovane schiavo è legato ad una croce con le spalle al suo padrone ed ha un grande collare attorno al collo ed un jockstrap come abito. Il suo boia sta inserendogli un battipanni tra le natiche prima di sbattergli le chiappe sempre più forte per farle arrossire. Una volta il dolore diventato insopportabile, depone l'arma di tortura e gli allarga un po' le chiappe per leccargli l'ano. Lo schiavo geme come una cagna e si girerà per poter approfittare a fondo del suo padrone così potente. In seguito il padrone l'inculerà per fargli passare la voglia di fare il maligno.
La scena inizia con un giovane schiavo gay, con il suo grande collare sul suolo, mentre lecca i piedi del suo padrone che ha lasciato intenzionato i suoi calzini. Una volta questo supplizio terminato, lo schiavo avrà diritto a succhiargli il cazzo. Passa la sua lingua sul glande rossastro del padrone prima di inserirsi tutto il membro in fondo alla sua gola. Quindi per punirlo ancora un po' il padrone gli chiede di alzarsi e tendere il suo piccolo culo. In seguito gli accarezza un po' le chiappe con un grande battipanni prima di inserirglielo tra le natiche sempre più forte. Alternerà gli schiaffi sulle chiappe con dei giochi con il suo piccolo ano per poi finalmente lasciarlo un po' respirare, ma per quanto tempo?
Uno schiavo è in ginocchio vestito con un jockstrap e con un grande collare chiodato che gli impedisce quasi di respirare, il suo padrone lo raggiunge e gli incolla il suo piede nel culo. Preme sempre più forte per solleticare il suo ano e far salire l'eccitazione del suo schiavo a terra. Poi inizia a gemere di piacere, ma il padrone non è la per fargli del bene, dunque lo alzerà e gli darà una buona sculacciata a culo nudo che lascerà le tracce sulle chiappe del nostro ragazzo. Una volta punito, il tipo dovrà leccare il cazzo del suo padrone, ma attraverso lo slip naturalmente altrimenti sarebbe un piacere tropo grande per lui.
Un uomo dal cranio rasato è in ginocchio con un collare attorno al collo e indossa degli abiti di pelle. È sorvegliato dal suo padrone nel donjon delle punizioni serie e si vede costretto a dargli le spalle. È davanti ad una tavola con un dildo enorme sopra. Tutto ciò gli fa venire l'acquolina in bocca e deve accarezzarlo, baciarlo ed infine sfregarselo sulle natiche. Sente il piacere salire e se nessuno lo prendesse in considerazione se lo inserirebbe ben in fondo al suo piccolo ano di schiavo. È nel suo jockstrap che il grosso aggeggio finirà il suo cammino incastrato tra due elastici aspettando che il suo maestro venga a dargli degli ordini.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|