Questo perverso caposquadra aspetta che il dipendente sia nudo per scoppiare nella guarderoba facendoli dei rimproveri. Quando vede il suo grande cazzo, dimenticando le sue rimostranze, lo imballa et prende il pacchetto nelle mane ! Molto rapidamente, egli si inginocchia e comincia a inghiottire questo membro molto appetitoso succhiandolo tale uno zucchero d'orzo.Bastano qualche colpi di lingua per gonfiare questo gambo che lui ama sentire andare et venire tra le labbra. Improvvisamente, suo operaio insiste di succhiarlo a sua volta. Gli occhi chiusi questo bastardo si gode del cazzo rigido del suo superiore.Eccitati come dei pazienti, i due perversi eiaculano reciprocamente in faccia.Alora che siamo quasi delusi di non avere visto come essi si inculano, constatiamo con grande piacere che la scena non è ancora finita.Dopo questa tappa, troviamo i nostri due accoliti in un decora diverso.I preliminari sono finiti, il caposquadra si fa pulirela culatta come una piccola cagna prima di farsi spruzzare l'ano di sperma calda. . .
Per il compleanno di Remi, i suoi due migliori amici hanno deciso di gargli il più bello dei regali: un bel mulatto ben dotato ! Per riservargli un minimo di sorpresa, gli bandano gli occhi e lo fanno girare nell'appartamento alla ricerca del suo regalo. Con sorpresa ed eccitazione tocca il famoso mulatto che non ha visto entrare ! E cosa facciamo quando abbiamo un regalo ? Lo proviamo, no ? E' quello che ha fatto immediatamente Remi che si infila in bocca il suo membro color ebano. Non poteva immaginarsi nulla di meglio: un sesso lungo e dritto in fondo alla sua gola calda... I due amici non restano certo a guardare, ed anche loro nudi, raggiungono questa scopata interrazziale per farne un'orgia indimenticabile. Dita nel culo, sodomie profonde e pippe sbavose: i nostri 4 uomini si danno a più non posso ! Remi, ma anche i suoi amici si fanno smontare il culo da questo misterioso mulatto di compleanno. Vi posso dire solamente una cosa: viva Natale !
Contrariamente al biliardo americano che ha 6 fori, il biliardo latino al quale si dedicano Rayco e Rico ne ha soltanto 2, e lo si può trasportare facilmente, comprese le stecche, palle e buche. Pratico no ? Dimostrazione in questa sequenza : occorre innanzitutto che ciascuno succhi a lungo il cazzo del suo partner di gioco, nella sua totalità, il tutto massaggiando le palle per assicurarsi che siano rotonde. In seguito, misurare il diametro della buca con l'aiuto di una palla (di colore), e poiché non è mai abbastanza larga, dilatarla con ciò che si ha sotto mano. Una stecca (di legno), l'impugnatura di una stecca (di legno), quindi una stecca e l'impugnatura di una stecca (di legno). E quando è abbastanza aperta, la partita può iniziare : il gioco consiste nell'allineare in questa buca una stecca (di carne), gonfia e dura, e andarci a fondo fino a quando il proprietario della buca gema di piacere, e che quello della stecca venga. Quello dei due che perde incula l'altro la partita successiva !
Dopo un appuntamento nel centro della città, tre finocchi si ritrovano in una stalla per masturbarsi i cazzi. Molto presto uno dei tre cade in ginocchi per succhiare i suoi due amici mentre loro si toccano. Lentamente ma sicuramente, i ragazzi si spogliano guardando la piccola troia che si ficca i due cazzi nella bocca. Si succia il cazzo e il culo con un'enorme ardore e presto ecco i nostri bei ragazzi si impallano il culo con impetuosità. A un certo momento, alcuni si sono già svuotati le palle. Li sentiamo sulla fine, non lontano di imballare i loro attrezzi quando un quarto delinquente arriva con il suo grande cazzo. Non abbiamo bisogno di più per noi tre ossessionati per ricominciare ancora meglio !
Quando Greg Davis arriva vestito nel suo pantalone di pelle, lasciando vedere solo il suo piccolo culo rimbalzato, la prima cosa che attira la sua attenzione, è il tipo che sta per giocare con il suo grosso cazzo che lui individua in ombra cinese. Lui si avvicina a questa troia di Korben David con il suo cazzo duro come il sasso. Il biondino è molto caldo, come al solito. In un attimo, lui si getta a terra per inghiottire il suo cazzo in un solo tratto, incatenando delle ingoiate profonde con un'avidità da tigre ! Piegato, lui afferra il cazzo di Greg che si mette a pisciargli addosso come se niente fosse. Dopodiche Korben si sdraia su una panca da palestra, le gambe per aria per farsi inculare profondamente da suo amico !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|