Due tipi e una bella ragazza si ritrovano soli in un teatro vuoto: sono talmente eccitati che si spogliano e iniziano a fare l'amore. La ragazza, eccitatissima. si fa il ditalino appassionatamente, mentre il primo tipo succhia la verga enorme del'altro. Lei si unisce a loro, loro si baciano e iniziano a succiare contemporaneamente!!! Poi la tipa prende le loro aste allungate e poi si fa leccare la micia dal secondo tipo!!! Poi i tre s'impalano uno sull'altro e si scopano ritmicamente!! Ma la tipa vuole dippiù, vuole i loro cazzi grossi. Questa vera puttana se ne pentirà: i nostri due amici la scopano selvaggiamente, le leccano la micia e finiscono per sborrare sulla sua faccia!Hardcore!
Un bel ragazzo di colore in mimetica beve tranquillamente il suo caffè quando un commilitone arriva per rilassarsi un po' prima di ritornare al suo posto. Il tipo di colore, essendo un suo superiore, non è soddisfatto dell'atteggiamento del soldato e decide di dargli uan buona lezione in collaborazione del sergente che riprende la scena. Il soldato all'inizio non è tanto convinto della cosa, ma poi ci prende gusto e inizia a succhiare il grosso cazzo nero... il graduato allora per ringraziarlo del piacere gli fà un apippa anche lui prima di mettersi un preservativo ed iniziare ad incularlo. Un video molto eccitante per tutti quelli che amano i bei maschi in mimetica !
Mentre che un uomo filma un giovane uomo nudo che ha pagato, gli chiede inizialmente di sedersi quindi di alzarsi. La voce dell'uomo consiglia, il giovane uomo esegue. Si distende sul divano, allarga le cosce, mostra il suo ano ed i suoi testicoli, mima una penetrazione, smuove il culo, il cameraman lo palpa. Il giovane uomo si masturba. Dall'inizio alla fine, il cameraman mette in scena il giovane uomo che termina seduto. Si masturba e viene. Il cameraman gli propone una doccia, il giovane uomo rifiuta e si riveste dopo essersi pulito l'ombelico con un asciugamano. Il nostro perverso ha avuto quello che ha voluto!
Quel giorno ho avuto una vera fortuna.. Un banale problema sul lavandino della cucina, faccio un giro su internet per trovare un idraulico, gli telefono e 20 minuti dopo mi inviano un bel maschio con due bellissimi baffi.. Non ci credovo molto ci provo in dolcezza per il principio e fortuna funziona !!!
Longilineo piuttosto magro, si distende sul suo letto e prende il suo cazzo bene in mano. Poi inizia a scuotere il suo membro, di tocca l'ano. Continuando a masturbarsi, fissa intensamente la telecamera, il piacere sale. Si fa un ditalino. Primo piano sul suo piccolo buco, il ragazzo geme. Si abbandona. La sua respirazione è altalenante. Un dito nel ventre, si agita violentemente. Il suo petto si solleva. Lo sperma appare sulla parte superiore del glande. Quindi esplode. Ne ha sul ventre, tra il pube e sull'ombelico. Provoca la telecamera, gioca con la sua lingua, accarezza i suoi testicoli, si alza, si prende una doccia quindi asciuga il suo corpo con un asciugamano.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|