Tre giovanotti si sono dati appuntamento intorno a un biondino barbuto piuttosto carino. Questo piccolo puttaniere comincia a succhiare i loro cazzi a turno prima di mettersi comodamente su uno sling. Le gambe per aria, la bocca a disposizione e il culo ben lubrificato con saliva, lui si affretta a servire da svuotapalle ai tre ragazzi che lo circondano. Vale a dire che questa buona piccola puttana assaggerà bene !
È un giardino straordinario, come cantava l'altro, poiché ci si incula all'aperto. Almeno, ci si incula dopo aver fatto mille altre cose simpatiche, come i due ragazzi di questa sequenza inculo-bucolica. Si liberano rapidamente dei loro vestiti per potersi succhiare, pompare, masturbare, leccare, in poche parole eccitarsi come delle sbarre da miniera, per potersi poi prendere la sbarra da miniera tra le natiche, farsi infilzare fino ai testicoli con grandi colpi di reni furiosi, impalarsi su questo grande palo fino ad avere il culo fracassato. E quando si è finito, si invertono i ruoli e si ricomincia ; seduti, in piedi, di spalle o alla pecorina, ognuno dei due scoperà il suo partner a turno fino ad esplodere in un torrente di sperma caldo. Una colata di linfa in un giardino, nulla più di normale.
Gary, un giovane carino, insulta Samir, il suo vicino arabo: dalla finestra, gli mostra un dito, prima di spruzzare la schiuma sul vetro che li separa con un estintore. Samir decide di punire duramente l`insolente. Lo mette a terra, lo spoglie e lo obbliga di spompinarlo, urlando: "Succhiami il cazzo, caro". Poi gli tiene la testa, per farlo assaggiare la sua verga in profondita`. Il giovane carino, a bocca piena, duramente sodomizzato, inizia a divertirsi e offre le sue palle a Samir. Questo non si lascia pregare e lo incula profondamente, prima sotto e poi a missionario. Gary la paga duramente : con la faccia coperta di sborra, decide di non sfidare mai un arabo.
Per queste 3 canaglie, dopo una giornata di furto, è arrivato il momento. Il minimo che si può dire è che non è molto glorioso. I ragazzi sentono l'odio, allora decidono di andare alla caccia del borghese. Su un parcheggio identificano due prede ideali. Una volta isolati in un vecchio capannone obsoleto, loro hanno tutto il tempo libero per occuparsi dei loro invitati. 3 canaglie et due succhiacazzi, con i quali farsi una bella piccola orgia. Dopo aver garantito la lucidatura di tutti i cazzi che gli sono presentati, i nostri due finocchi si sono fatti trombare il culo dai tre gay che scapperanno correndo dopo averli sporcati di sborra .
Questo è il momento della rottura dellassociazione. Due giovani lavoratori si dirigono alora verso l'edificio dove si trova la cucina.Questi due ragazzi belli sono davvero molto affamati, molto affamati di cazzi!Una banana è utilizzata da essi come un pretesto per la giocherellarsi reciprocamente e rapidamente il bruno piccolo si tuffa su quella del biondo per succhiarlo languidamente.L'ultimo si fa piacere come un pazzo così il suo amico l'eccita!Egli immagina già inculando il culo a fondo le maniglie.. Questa piccola puttanna che non gli dà la pola un secondo la pompa come se la sua vita dipendesse!È allora che arriva un terzo operaio. Il biondo gli tende la sua pola e mentre che essa l'inghiottisce con sorriso, il bruno rimasto affamato si unì a lui per condividere la festa.Pochi istanti dopo, questi tre dipendenti di cazzi si succhiano alla catena, gemendo di piacere.Poi, l'ultimo arrivato solleva la gamba in modo che uno dei suoi colleghi può lui stipare il culo con il suo cazzo duro come la pietra.Sdraiato sulla schiena, lui si fa inculare e succhiare allo stesso tempo, tutto ciò che ha a fare, c'è amare il momento. . . profitando al massimo in attesa di farsi inumidire le facce da pesanti appiccicosi di sperma come i suoi due amici prima di lui. Descrizione= Questo è il momento della rottura dellassociazione. Due giovani lavoratori si dirigono alora verso l'edificio dove si trova la cucina.Questi due ragazzi belli sono davvero molto affamati, molto affamati di cazzi!Una banana è utilizzata da essi come un pretesto per la giocherellarsi reciprocamente e rapidamente il bruno piccolo si tuffa su quella del biondo per succhiarlo languidamente.L'ultimo si fa piacere come un pazzo così il suo amico l'eccita!Egli immagina già inculando il culo a fondo le maniglie.. Questa piccola puttanna che non gli dà la pola un secondo la pompa come se la sua vita dipendesse!È allora che arriva un terzo operaio. Il biondo gli tende la sua pola e mentre che essa l'inghiottisce con sorriso, il bruno rimasto affamato si unì a lui per condividere la festa.Pochi istanti dopo, questi tre dipendenti di cazzi si succhiano alla catena, gemendo di piacere.Poi, l'ultimo arrivato solleva la gamba in modo che uno dei suoi colleghi può lui stipare il culo con il suo cazzo duro come la pietra.Sdraiato sulla schiena, lui si fa inculare e succhiare allo stesso tempo, tutto ciò che ha a fare, c'è amare il momento. . . profitando al massimo in attesa di farsi inumidire le facce da pesanti appiccicosi di sperma come i suoi due amici prima di lui.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|