Dopo una piccola ricerca, Luigi trova il suo ragazzo Gianni chiuso in un solarium. Senza uscirne fuori iniziano ad accarezzarsi e a baciarsi. Assaggiano i loro corpi e passano all`azione su una tavola. Vicino la piscina e dopo qualche pompino profondo, Jean incula il suo partenair: ecco il suo cazzo eretto che non desidera offire altro che piacere! Il suo cazzo duro penetra l`ano, lo sente nella profontita`...Scopata pazzesca nei dintorni della piscina senza nessun pudore ne trattenimento!
Mentre Roman si masturba annusando le mutandine che ha scoperto nel vano portaoggetti di un'auto sportiva, vede Jeremy che lo osserva accarezzandosi il cazzo nei pantaloni. Rapidamente, questi due coniglietti caldi si prendono il cazzo reciprocamente per succhiarselo come dei matti. Poi Jeremy si piega sull'auto per offrire il suo piccolo culo ai colpi di cazzo di Roman.
Dopo la nostra grossa partita di pompini tra bei ragazzi ben muscolosi, due tipi robusti si sono già fatti rovesciare il culo e non è ancora finito ! Si continua con lo stesso slancio con altri due bei maschi dal culo ben affamato. Due belle inculate ben vigorose per un momento di piacere al 100% ! Alla fine, noi ritroviamo tutti i tizi insieme come in partenza. I più puttanieri dei loro si fanno smontare il culo succhiando dei cazzi con tutta la forza, una vera delizia che vi offrirà il suo sacco di sborrate tutte una più allettante del'altra.
Per questo bel biondo, è fuori discussione di finire il suo pisolino senza toccarsi bene il manico ! Come il suo compagno girovaga nei paraggi, l'inculata è garantita ! Questi due piccoli finocchi cominciano a toccarsi il cazzo baciandosi profondamente nel frattempo. Poi il biondo comincia a succhiare il cazzo del suo amico che come risultato lo eccita sempre di più ! All'improvviso, quando il suo tizio si mette a pompargli la verga, il piacere lo invade istantaneamente. Poco dopo, si sdraia su un lato e alza la gamba per farsi leccare il culo gemendo rumorosamente. Nonostante sia ben lubrificato per farsi forare, lui decide di scopare il piccolo culo del suo compagno. Per niente al mondo non potrebbe privarsi del piacere di vedere sto finocchio sconvolgersi sotto i colpi di cazzo. Tra l'altro lo sa bene che pure lui avrà il diritto di farsi sfondare il culo un attimino dopo...Più si diversificano i piaceri, meglio è !
Appena evasi, Wolf Hudson e Antonio Milan si nascondono nel bosco quando un poliziotto li trova mentre si tolgono la loro uniforme arancione per coprire le loro tracce. Fortunatamente per loro, il poliziotto è un bel troione che ha del male a dissimulare il suo interesse nei loro confronti e sopratutto per i loro due grossi cazzi. È in una radura al riparo dagli sguardi indiscreti che si apreno le ostilità. Dopo aver ordinato ad Antonio di succhiare Wolf, si mette a ginocchio e ingoia i due falli uno dopo l'altro prima di farsi inculare ed innaffiare di sperma da questi due delinguenti !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|