Un bel moro si cambia negli spogliatoi del club, una volta nudo esce dal suo scaffale uno plug anale che, una volta ben lubrificato si infila delicatamente nel suo piccolo ano. Adora quello che fa e si contorce dal piacere. Una volta l'oggetto inserito, prende dal suo borsone un altro grande dildo che leccherà prima di metterselo anch'esso nel culo. Poi si dirige verso il bar e si guarda tranquillamente un DVD gay. Nella stanza si trova anche un giovane uomo in asciugamano che molto rapidamente sarà interessato dal nostro bel ragazzo. Una volta fatte le presentazioni si è partiti per una bella scena di sesso. Il dildo potrà infine servire poiché una volta il plug ritirato, si ci siederà sopra mentre succhierà il grosso cazzo del suo nuovo compagno di giochi. In seguito si farà prendere il culo contro il bar. Il suo piccolo foro adesso è dilatato e diventa sempre più rosso, ma lui ama subire gli attacchi di questo bel grande cazzo duro. Infine i due vengono sul loro petto. Che piacere venire al centro di rimessa in forma.
Due vecchi amici di lunga data si ritrovano nel pub di una piccola città dopo aver passato molti anni senza vedersi. Che sorpresa rivedersi e scoprire che oltre all'amicizia hanno in comune la loro omosessualità ! La serata quindi prende una svolta più hardcore quando, quest'informazione trasmessa, le cose più serie hanno potuto iniziare ed in questo caso, tradursi con una fellazione completa ed abile ! Utilizzando gli appoggi presenti sul posto, il pompino si trasforma presto in leccata anale, che lubrificherà l'ano del primo dei due tipi, tatuato, per favorire una buona sodomia doggystyle vicino al banco. Scopati per bene, i nostri due lavoratori concluderanno i loro ritrovamento omosessuale con eiaculazione e spermswapping.
Sul porto, per i marinai dilettanti di cazzi virili, non c'è niente di meglio rispetto alla pelle. In questo bar del depravato, siamo sempre sicuri di trovare un bel cazzo da succhiare o un ragazzo bel culo per vincere senza compromessi. Proprio come questo nero è venuto a sbloccare il porro, dopo lunghe settimane trascorse in mare. Poco dopo il suo arrivo, ha preso una bionda buona pesante che ama la sperma. Appoggiarsi contro un palo con gli occhi bendati, il ragazzo sta spingendo le ascelle lucidando il cazzo negro mentre che gli altri clienti del bar prendono la bocca con fervore. Presto, questa buona prostituta si trova in ginocchio in tazza viene alimentata dalla lunga coda del nero avendo i muscoli prominenti. Mentre sputare la palla del biondo, egli pizzica i capezzoli per godere ancora di più questo momento di più eccitanti! Il grande omossessuale ha già sbavato di litri quando lei si trova sdraiata sul divano per salutare le sue labbra desiderose il foro cremoso desiderato del suo fidanzato. Una vera prelibatezza che non ha uguale che il sapore del bianco cazzo che la grande coda nera perde generosamente sul suo torso rasato.
Due giovani gay, uno bruno e l'altro biondo, si stanno baciando nel loro salotto mentre pensavano come approfittare della loro sera insieme. Il biondo sembra apprezzare il lavoro di lingua sui cazzi poiché succhia molto rapidamente il suo amico attraverso la sua mutanda, prima di leccargli l'ano affinché quest'ultimo lasci la sua salsa e copre il viso del suo amico. Scena di totale fellazione e di leccate anali, il sottomesso apprende come dare del piacere a colui che lo eccita, fino a terminare il lavoro iniziato facendolo scaricare a mano.
Due soldati in uniforma, Alain e Jonathan, si ritrovano durante un permesso. Impossibile di scopare tranquillamente alla caserma, troppi gelosi e voyeurs! Fortunamente Alain ha preso una tenda e l`ha montata nel suo giardino: Jonathan lo raggiunge subito ed eccoli baciandosi e succhiandosi a vicenda: proprio vicino alla caserma e ai vicini!!! Un eccelente scopatore, Alain ha un cazzo veramente grande e grosso e un glande enorme: sa molto bene usarli per penetrare la bocca e il culo del suo amico. Una scopata molto militare che vi rincoliera` con l`armata!!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|