Appena arrivato al campo disciplinare, il giovane detenuto sarà presto inquadrato. Qui, le due cose che caratterizzano un detenuto sono il suo taglio di capelli e la sua uniforme. Così, dopo averlo fatto spogliare, la guardia penitenziaria inizia a tagliargli i capelli. Come se non bastasse questa umiliazione, ora questo bastardo esce fuori il suo cazzo e lo mette sotto il naso del docile ragazzo. Pochi minuti dopo, il povero è costretto a pompargli l'asta su ricatto di nuove sevizie. Pensando di assicurarsi la sua futura tranquillità, comincia a succhiare il suo aguzzino come meglio può. Quando quest'ultimo si ritira, il nostro amico pensa che il suo calvario sia finito, ma quando il carceriere lo mette proteso in avanti, capisce che il peggio deve ancora venire... Dopo i primi colpi di cazzo in culo, si sorprende dall'avere un'erezione. Un po' a disagio in un primo momento, la sensazione riviene e gli dà più piacere. Tanto che alla fine, inizia a masturbarsi mentre che il suo aguzzino glielo mette in culo. Il ragazzo geme di piacere e inconsapevolmente ha colto l'occasione per godere facendosi scopare in profondità. Per il guardiano è ancora uno sverginamento riuscito. Non gli resta che innaffiare questo culo liscio col suo sperma prima di passare a qualcos'altro.
Una boys band di bei ragazzi si riunisce in una casa per festeggiare il compleanno di un amico. Il suo regalo, un mega orgia di corpi muscolosi e senza peli e un medley di cazzi tutti da pompare a vicenda. Effettivamente, questi ragazzi non sono venuti per lavorare a maglia, ma per farsi inculare ciascuno a suo turno il loro ano insaziabile ! Qui tutto è una scusa per penetrare il culo del vicino o succhiare il suo grosso randello duro. Una delizia !
Mentre è in pieno lavoro forzato, un detenuto vede una delle guardie più sadiche chiedergli di seguirlo. Una volta sul tetto del centro di detenzione, la guardia carceraria si gira e comincia ad accarezzarlo e mentre lo guardava sente il suo cazzo sotto il naso. Questo bastardo è gay ! Che bella sorpresa pensa il prigioniero il cui cazzo si è indurito in un lampo. In ginocchio davanti a lui, la guardia carceraria ha afferrato il suo grosso cazzo e inizia a succhiarlo come una puttana. Questo cazzo è così buono che il tipo geme di piacere ! Dopo un momento, si alza, si gira e lascia cadere giù i suoi pantaloni, appoggiandosi ad una parete, ansimante ed impaziente. L'invito ad incularlo è molto chiaro. Il detenuto avanza quindi con suo grosso manganello in mano e lo penetra, lo infila in fondo al suo culo, a secco ! Il guardiano gode come una cagna emozionato da un ambiente esterno eccitante per incularsi. Basti dire che questo piccolo porcello goderà fino a quando il suo stallone sborrerà fino all'ultima goccia !
Un uomo è in piena siesta nella sua amaca o piuttosto in piena lettura di rivista gay, poi arriva il suo compagno e lo sorprende un po'. È tutto eccitato ed ha avuto voglia di lui tutto il giorno, allora senza esitare un secondo sbottona il jeans della sua metà per poter giocare con il suo giocattolo. Gli fa una sega prima di prenderselo in bocca e succhiarlo come un dio. Il tipo è un giovane arabo e sinceramente sembra ben dotato poiché il suo uomo è dritto come una I e lo renderà sull'amaca prima di incularlo verticalmente nel prato inglese o contro l'albero. Una scopata all'aria aperta che non scioccherà i vicini. Poiché questi due ci vanno a fondo e si inculano senza ritenuta. Infine dopo una bella scopata non c'è niente di meglio che un po' di crema sul petto che in seguito si spalmerà come dopo sole.
Mentre stanno abbronzando, 2 amici osservano il terzo mentre taglia la siepe. Ma quest'ultimi hanno soltanto una voglia, a forza di vederlo sudato nella sua bella canottiera, e che viene a raggiungerli per scopare come degli animali. Alla fine li raggiunge e si attacca al cazzo di uno dei due. Lo pomperà a fondo, prendendo bene il tempo per masturbarlo e leccargli i testicoli. Tutti e 3 sono adesso molto eccitati e ne seguirà una super scopata. Si inculeranno sulle sdraio a fondo. Mentre uno prende un culo e dà dei bei colpi di reni l'altro succhia per rendere i cazzi ben duri e soprattutto ben lubrificati per una migliore penetrazione. Godono come dei matti e li vediamo gemere di piacere, non occorrerà molto perché l'orgasmo arrivi e che un'inondazione di sperma si abbatti sul corpo del tagliatore di siepi. Lui ama lo sperma ben caldo e si svuota anche lui pensando a come hanno goduto al sole. Sapevo che i francesi erano dei conigli in calore e questa scena lo conferma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|