Un giovane barman riceve il suo primo cliente nel suo bar di vacanze. Il tipo gli comanda una bevanda ma i due uomini non sembrano realmente concentrati su ciò che fanno poiché si sentono attirati uno dall'altro. Peccato per il cocktail si faranno piuttosto del bene, il bel cliente passa dall'altra parte del banco per baciare con passione il barman. In seguito si accarezzano e lasciano cadere i loro vestiti per passare a giochi più hot. Le mani passeggiano sui corpi e masturbano reciprocamente i cazzi. I due falli adesso sono rigidi e possono essere succhiati. I due sono dei re della fellazione ma il bello deve ancora arrivare, dopo questi preliminari. Ed è in un piccolo ano tutto stretto che si farà, ed in meno che si dica eccoli mentre si inculano a fondo, fino a venire sulla sua bocca. Dei veri conigli in calore questi due qui, ed un bar che non funzionerà tanto bene se il barman continua cosi'.
Un bel ragazzo black gangsta abborda un giovane sul marciapiede e lo porta con la sua auto a casa sua. Carlos il ragazzo sa ringraziare e lo mostrerà pompando il grosso cazzo del boss con particolare delizia. Poi si ritorna e gli offre il suo culo, facendosi scopare in tutte le posizioni possibili. Quando il boss crede che il giovane ha appreso la lezione per bene, gli borra sul viso.
Tre giovani imbianchini sono su un cantiere e devono finire il salotto di una persona entro la fine del pomeriggio ma non hanno l'aria di voler lavorare, infatti all'inizio della scena i tre sono in piena azione carezze. Non hanno voglia di ridipingere la parete e preferiscono scopare sul tavolo come matti. Del resto ci mostreranno un altro aspetto del lavoro. Sono in pieni preliminari e tutti succhiano tutti, almeno non ci sono gelosi ed è in occasione della penetrazione che ciò cambierà. Uno solo avrà il privilegio di farsi sfondare il culo dai suoi amici. Il tipo viene molto rapidamente sull'amico prima di partire e lasciare gli altri due divertirsi un po' con un dildo. Piccola limatura di ano ed eiaculazione anche per loro. Adesso tutti al lavoro.
Nel suo appartamento, Brent il mangiatore di coda è addormentato. Sogna di bei ragazzi belli che tirano la maniglia o che pisciano in bagno. Svegliato, questa puttana di culo ha veramente voglia di divertirsi. Ha colto l'occasione quindi di mostrare il suo splendido culo prima di stabilirsi in una pompa del pene alla fine. Il delinquente che gestisce la macchina che fa gonfiare ancora di più le vene del suo grosso cazzo. Era davvero buona con questa trovata ma ora Brent ha desiderio di riempirsi il culo. Inizialmente, farà la relativa stringa di palle... ma ben presto si sente la necessità di passare a qualcosa d'altro. Esce poi del suo arsenale un dildo bello egli si affretta per ottenere nell'ano prima che scompaia quasi interamente nella sua cavità. Brent sacro, rimane forte per noi a schizzare!
Questi due ragazzi non hanno niente di meglio da fare che guardare un film a pagamento su richiesta? Vi assicuro, con tanta voglia di cazzo in profondità nel corpo, c'è impossibile stare in silenzio l'uno accanto all'altro senza scivolare. Ben presto, i due ragazzi si abbracciano e si baciano appassionatamente. Partiti su loro slancio, vengono rapidamente a divorare la coda e a inghiottire le palle. Poi, il piccolo marrone lascia cadere il cazzo che tiene in bocca per venire a infilzare il culo sopra. Egli inizia un rodeo di godimento che si fermerà a farsi scopare alla pecorina, perché questa piccola persona ama farsi scopare il culo al potere! Dopo un'ultima sodomia sul retro, i due amici si svuotano le palle a sua volta. Il passivo sulla pancia e ancora attivo sul culo ancora aperto della sua puttana.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|