Oceane è una bella ragazza del sud, bionda come il grano e bella come le rose. Lei è al primo anno di università di lingue e non se la cava affatto. A tal punto che un prof si propone per dargli delle ripetizioni. Lei non si fà certo pregare, sopratutto che il suo prof è un bel uomo di colore giovane e ben fatto. Lei lo accoglie con un vestito quasi trasparente. Al black gli diventa subito duro, ma da professionista, si concentra sul suo lavoro. Iniziano i corsi ma Oceane è più attirata per quello che si intravede nei pantaloni del prof che per gli esercizi. Il black allora lascia perdere, esce fuori il suo enorme cazzo e lo mette sotto il naso della ragazza che si affretta a metterselo in bocca. Dopo un po' l'uomo non ne puo' più ed allora gli allarga le cosce. Per una ragazza di appena 19 anni, la sua figa è super affamata. La sua vagina inghiotte letteralmente il cazzo del tipo che non riesce a capacitarsi di quanto possa essere porca la ragazza. Ma lei vuole sempre di più ed inizia a farsi un dilatino al culo chiedendo il cazzo ! Allora lui la prende dalle caviglie, gli allarga con violenza le ganmbe e poi gli infila la sua lunga verga nell'ano ancora stretto. Pazzesco ! L'uomo è svuotato, ha sparso un litro di sperma su di lei. Questa troietta sicuramente avrà delle buone note di inglese questo trimestre !
"Trinity, l'ungherese !" E' cosi' che si presenta una speldida bionda pronta a farsi sfondare in tutti i sensi. Il fortunato del giorno che scoperà questa piccola bomba, il Latin Lover super dotato Manuel Ferrara, la tratta con tutti i riguardi dovuti ! Gole profonde, inserimento selvaggio di dita in tutti gli orifizi, esposizione del suo ANO COMPLETAMENTE DILATATO! IL tipo gli fista anche la figa e il culo contemporaneamente con 4 dita! La scena finisce con un'eiaculazione facciale estremamente generosa. Se amate le troie dalla faccia d'angelo, adorerete !
Una bella ragazza latina, Adriana Sage, sta facendo il bagno. Un tipo le lava la schiena con una spugna, poi, molto eccitato dal corpo angelico della ragazza, lui inizia ad accarezzarla sensualmente. Subito mette da parte la spugna ed inizia ad accarezzarla con le sue mani. Poi infila le sue dita nella sua figa bagnata facendola impazzire per il piacere. Poi lei esce dalla vasca da bagno e lo spoglia per poterlo succhiare. Le sue labbra vanno su e giù sul cazzo del tipo, facendolo eccitare come un pazzo. Poi, lui si siede nella vasca da bagno e la ragazza ci si mette sopra. Poi, lui la fa sdraiare nella vasca da bagno e le infila profondamente il cazzo nellÂ’ano. Lei è nel settimo cielo. Scopano in diverse posizioni ed il tipo finisce sborrando nella sua figa. Una super scena !
Cosa fa una troia quando riesce a far incazzare 4 uomini? SCOPA IN TUTTI I BUCHI!! E questo video lo dimostra: dopo una scena foto perversa, questa bionda deve soddisfare i 4 uomini che ha provocato. Tutti i mezzi sono buoni: si lascia prendere in tutti i buchi, masturba e succhia tutto quello che la sua bocca trova e c`e` un FESTIVAL DELLE DOPPIE PENETRAZIONI! E tutto in francese? 4 uomini? 4 volte in piu` per godere!!
Una nimfomane mulatta molto hot si esibisce le poppe e la micia nel centro di Marsiglia, prima di succhiare un tipo che ha sedotto. Dopo lo porta a casa sua per poter sentire meglio il suo cazzo grosso e duro. Questa pollastra ha la micia più invitante: aperta, ben rasata e bagnatissima. Si fa prendere in ogni buco, poi, alla fine della scena si fa inculare nella pecorina in bagno (una scena molto interessante da vedere).
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|