Ritroviamo una bellissima brunetta molto eccitante con un vestitino sexy che ama contorcersi davanti la telecamera. Smuove il suo culo da destra a sinistra e gioca con l'obbiettivo. E' una vera porca ed in più è consapevole. Ha un super potenziale e ce ne accorgeremo subito in questo video in cui ci fa uno striptease ed una lap dance da urlo, poi viene presa a parte dal cameraman. Innanzi tutto si infila un grosso dildo viola nella figa per eccitarsi un po', dopo verrà il turno dell'uomo. Il tipo si fa succhiare il cazzo da questa giovane bocca molto abile, l'unico problema è che la ragazza avrà sicuramente perso il suo rasoio, infatti ha una figa pelosissima... ma è talmente bona che facciamo finta di nulla, anzi ne prenderà qualche colpo in più anche per noi. Il cameraman la scoperà in tutti i sensi e posizioni possibili e lei non vuole che il momento finisca talmente apprezza il servizio ricevuto. Ma il tipo deve pur finire, quindi si ritira, toglie il cappuccio e lascia scaturire il suo sperma caldo sui seni della bella, che lo spalmerà con piacere gemendo di piacere.
In questo video seguiamo una bella mora del tipo latina vestita con solo una cravatta rosa. Parte per raggiungere la sua amica per una scopata torride. La sua ragazza è a carponi e la troia le inserisce il suo tacco nella figa e poi nel culo, facendola gemere come una giovane vergine. In seguito le leccherà la scarpa come ringraziamento prima di brucarle la figa e farle un super cunnilingus con la sua lingua agile. In seguito invertiranno i ruoli per prendere con esse dei sextoys. La latina che si è appena acceso una sigaretta si mette una cintura dildo sulla sua coscia e la sua ragazza ci si impala sopra per qualche andata e ritorno e venire come una cagna. Infine la brunetta si infilerà un grande dildo nero nel culo. Alla fine entrambe sono soddisfatte della loro prestazione. Sono veramente delle vere troie queste due.
Max Cortes un attore porno spagnolo parla un po' alla telecamera mentre si cammina vicino alle rovine di una roccaforte appunto in Spagna. E' in procinto di rientrare ma trova una giovane attrice francese che non vuole lasciarlo partire, in ogni caso non prima di aver avuto la sua piccola chiavata. Lui accetta per una sveltina... Lei gli mostra i suoi bei seni siliconati ed il bell'uomo non può impedirsi di accarezzarli un po'. Ma si fa tardi e lui ha voglia di farsela adesso, allora si rialza, esce il suo grande cazzo e lo da alla troietta per farselo pompare a fondo. Adesso lo ha ben rigido ed una volta il preservativo infilato inizia a scopare la ragazza. La penetrerà nella figa e nel culo contro i mattoni e nonostante il suo grande cazzo nei suoi fori, l'attore ci infilerà anche le dita. Lei adora il sesso e ne vuole sempre di più. Alla fine l'attore spruzza una bella dose di sperma sulla bocca della francese, lasciandola felice per questa scopata all'aria aperta.
Ecco un uomo che abborda una brunetta, e che è deciso a farsela nella sua camera d'hotel. In meno di niente la ragazza dallo sguardo incendiario ci sta, mostra che ha tutto quello che occorre per fare eccitare il potente uomo che senza troppi complimenti la incula a secco. Sì avete ben letto, la bella si fa inculare subito dall'inizio del gioco. Adora tutto quello che le succede ovviamente... essere malmenata come una porca. Il tipo dopo averla scopata per bene sborrerà nella sua bocca senza indugio.
Ecco una piccola bionda che sa come eccitate il suo amico uscendo dalla doccia. Ha trovato la buona idea : non portare nulla e lasciar cadere l'asciugamano quando arriva davanti a lui ! La tecnica si mostra efficace poiché il tipo immediatamente ha voglia di farsi succhiare dalla bella che si ci mette con devozione, lo accontenta e crea l'effetto che desiderava. Il ragazzo le toccherà in seguito il culo, mettendole un dito dentro poiché ha molta voglia di inserirle in seguito il suo cazzo. La bionda si lascia fare e subirà una bella sodomia antologica. Il tutto si concluderà in apoteosi con una bella sborrata nella bocca di questa piccola troia che ha ben meritato il servizietto !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|