Una bella e piccola ragazza araba molto giovane e piuttosto carina è venuta sul set pornografico per partecipare alla scena. Spiega alla telecamera ciò che ama, le posizioni che preferisce o anche l'attrazione uomo donna. Il tipo della telecamera vuole quindi saperne un po' di più prima di proporle un ruolo ed esce fuori il suo cazzo per farselo pompare. Lei accetta senza problemi e pompa il manico per farlo gonfiare e renderlo duro per la penetrazione. Il cazzo è pronto e rivestito da un preservativo, adesso la ragazza può mostrare di che pasta è fatta. Sembra saperci fare, si prende dei gran colpi di reni rimanendo vogliosa ed insaziabile. È una bella porca e non rifiuta nulla, allarga la sua figa, si fa inserire delle dita nel culo, poco importa, è là per farsi sfondare ed è cosa fatta. Gli rimane soltanto da prendere la sua dose di sperma e dimostrare che non è venuta per nulla.
Una giovane francese accompagnata da un amico fotografo va a prendere un po di sole su una piccola spiaggia. Si siede sull'asciugamano e toglie i suoi vestiti, rimanendo in un string e i seni nudi. Improvvisamente il cameraman le mostra che c'è una coppia dietro di loro e che la signora sta pompando il signore. La ragazza pensa che ne vale la pena provare e li raggiunge pensando a una piccola scopata. Senza preoccuparsi per la coppia, acchiappa il cazzo del tipo e comincia a succhiarlo accompagnata dalla signora, poi fanno l'amore come degli animali sulla sabbia e tra le rocce. Molto generosa la signora, guarda il suo uomo che sta leccando la figa della piccola francese, e lo fa anche lei , entrando in un delirio lesbico mentre il tipo si masturba vedendole. Alla fine spruzza un getto abbondante di sperma con un grido rauco e rumoroso.
Mentre è in pieno allenamento, una giovane ragazza francese vestita molto ma molto poco, si vede disturbata da un tipo con la sua telecamera. Lei continua i suoi movimenti ma molto rapidamente viene distratta dalla presenza dell'obiettivo, ed inizierà a posare un po'. Si contorce sul divano, pone le sue mani sul suo culo e lo allontana un po'. Infine e non potendo prendere in considerazione più quest'entusiasmo il cameraman decide di passare all'azione e vuole poter scopare la piccola maliziosa. La prenderà là, immediatamente e senza più aspettare. Si farà pompare un po' il cazzo prima di fotterla generosamente. Lei ama veramente il trattamento ricevuto, più che la danza di sicuro. Il tipo da buon gentiluomo la farà venire inserendogli alcune dita nella figa e scuotendola un po' dall'alto in basso. Infine dopo essersi fatta sfondare anche l'ano con una bella sodomia energica, berrà lo sperma dell'uomo. Almeno non sarà venuto per nulla.
All'uscita dell'università, una giovane innocente cerca di dimenticare lo stress della giornata. Si rilassa percorrendo il suo corpo con le mani e togliendosi il vestito arancione che la copre. Si allarga la figa per far uscire meglio il suo clitoride gonfio e usa le dita come un cazzo che la sonda. Un dildo passa per tutti i suoi orifizi, sta simulando anche una doppia penetrazione con il dildo nel culo e le dita nella figa. E' accovacciata , ben allargata, il dildo nel culo e le dita sul clitoride e finisce per godere come una cagna!!!
Lauren Phoenix è una bella rossa molto sexy, addetta del sesso hardcore ! Lei ci mostra il suo bel culetto, poi il suo bel seno che accarezza con attenzione ! Poi lei allarga il suo string per mettersi diverse dita nell'ano per eccitare Alberto Rey che guarda il suo show ! Il suo grosso cazzo non tarda ad atterrare in fondo alla bocca della golosa ! Figlia dell'estremo, Lauren è uan professionista dei bocchini e delle gole profonde ! Lei succhia il cazzo di Alberto A FONDO ! Fare la troia la eccita cosi' tanto che si fà inculare A SORPRESA ! Si fa limare il culo da questo suo amante un po' meno delicato ! Di fianco, alla pecorina, sulla schiena... Lauren si fà ESPLODERE IL CULO ! Il pene di Alberto passa regolarmente dal culo alla bocca di Lauren fino all'eiaculazione finale, che ricopre il suo viso di sperma bianco! Da NON PERDERE assolutamente !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|