Se questa biondona si dà a questi animali virili, è perché adora sentire i loro grossi cazzi indurire nel profondo della sua gola. I tipi adorano riscaldargli il culo e sfondargli la figa e la bocca. Lei ha la figa così calda che gli uomini vanno alla doppia penetrazione fino a farla urlare di felicità. Questi bastardi si scaricheranno in fondo al suo culo, poi raccolgono il nettare prezioso in un piatto e glielo fanno leccare fino all'ultima goccia...
Afrodite ha scelto il suo pseudo e deve pagarne le conseguenze! Dea dell'amore, deve gestire i due cazzi dei due uomini decisi a fargli gridare pietà. E questo non mancherà. Afrodite essendo abbastanza resistente alla penetrazione semplice, preferisce accompagnare il tutto con una bella fellazione profonda. I due uomini decidono allora di praticare dell edoppie penetrazioni con una certa cadenza per far cedere la bella bruna. Bingo ! Lei fonde letteralmente dal piacere, non controllando più le sue grida e i suoi gemiti. Alla fine lei accoglierà una doppia sborrata ultra abbondante sulle sue labbra !
Una bella figa bionda all'addestramento. Tenuta al guinzaglio, questa felina femmina aspetta di essere presa in mano. Passeggiata al guinzaglio e allargata al culo con un dildo lubrificato dalla sua bocca, lei impara le buone maniere. Aprire la bocca, aprire il culo, aprire la figa, aprire gli occhi, davanti ad un cazzo duro, ecco quali sono le lezioni che deve seguire. A volte ribelle, possiamo constatare che lei prende piacere a tale trattamento. Vederla succhiare per ripulire il suo uomo da tutto il suo sperma è la miglior prova...
Campionessa di tutte le categorie di gole profonde e di urla ! Una bionda dai grossi seni è a carponi su un divano, e porta dei cartelli che menzionano i suoi talenti di troia. Effettivamente, quando succhia è una vera puttana che arriva a metterselo fino al più profondo della sua gola. Senza parlare di quando passa la metà del suo tempo con il culo riempito di sfere anali. E le sue urla di piacere quando è impalata, non hanno nulla da invidiare alle fusa delle gatte in calore. Un cazzo in culo, tre dita della figa, lei emana delle grida che portano rapidamente il suo uomo a venire !
Lei pulisce la sua cucina quando suo marito vi entra. Irritata, se la prende con lui. Litigano verbalmente. Il marito che riesce a persuaderla si siede su una sedia, e lei gli taglia una bella pippa. È una casalinga, dalle dita di fata, che si mobilita sul cazzo del marito. Inoltre, è una buona pompinara ! Nudi, i due coniugi si sollevano, lasciano la cucina. Vanno nella loro camera da letto al primo piano ? No, si fermano, in cammino, sulle scale. Il marito lecca la figa di sua moglie, gli infila un dito in culo e la scopa alla pecorina. Lei si gira, lui la scopa a fondo e gli morde i capezzoli. Lei afferra la sua verga e se la infila nella figa. Cambiamento di condotto, il marito la incula variando le posizioni. Dopo averla sodomizzata, si alza, lei rimane seduta, lui si masturba e viene sul suo petto. Alla fine lei lo masturba ancora un po' sputando sul suo cazzo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|