Questa studentessa è una vera troietta maniaca della sodomia! Lei ha sempre bisogno di qualcosa nel suo culo, tutto il giorno... altrimenti, si sente male, e deprime ! Normalmente, questa giovane cagna si fà otturare il culo dai suoi 5 colocatari... c'è n'è sempre uno in giro per l'appartamento per limargli il culo... Ma la, sono le vacanze, e la nostra porchettina non ha nessuno per maltrattare il suo piccolo orifizio ! Allora si sente obbligata a soddisfarsi da sola con degli enormi dildo, dei Jelly Beds speciali per l'ano, dei plugs e dei vibro. Certamente non sono come dei veri cazzi... ma permettono comunque di godere come una vera porca! Orgasmo vaginale, clitoridiano e ANALE garantito su fattura ;-) !!!
Stacy Thorn, studentessa di 19 anni molto sexy, è una vera drogata... di cazzi enormi !!! A 18 anni, lei ha perso la sua verginità anale con un'amico Black durante una serata ben annaffiata d'alcol... la sua goduria anale fù enorme !!! Da allora, lei non puo' più evitare di mettersi dei grossi calibri nel culo ! Non è mai troppo grosso per lei. 3 volte al giorno, lei ha bisogno di qualcosa di enorme che gli sfondi il culo. Se lei non ha un uomo ben dotato per scoparla, o se il cazzo non è abbastanza largo... allora lei si infila dei dildo giganti per arrivare all'orgasmo ultimo ! Fortunatamente per Stacy, questa mattina abbordando Sylvio al bar della facoltà, ha preso "una bella preda" ! 10 minuti di discussione caldissimi, e Stacy porta il suo stallone nella sua camera della Città Universitaria... e là, quando lei spacchetta il suo regalo, rimane più che soddisfatta ! Sylvio è attrezzato di una mazza gigante. Si, un CAZZO ENORME !!! Che lei si infila nel culo fino ai coglioni !!! Il puro piacere anale, fino all'eiaculazione facciale !!!
La scena comincia con una donna sulla quarantina che si contorce in mezzo alla stanza. Ha deciso con suo marito di realizzare una delle loro fantasie e cioé fare l'amore con più persone davanti ad una telecamera. Inizia dunque facendo un piccolo striptease prima di sedersi sul divano e di impugnare un grosso vibratore viola e passarlo un po' ovunque sul suo corpo. In seguito se lo inserirà nella figa. Adesso è inzuppata ed ha voglia di un uomo con un vero cazzo e non di un oggetto di plastica. Il suouomo arriva e gli da il suo cazzo direttamente in bocca, per farlo indurire come si deve. Lei ci sa fare veramente e i movimenti di testa si intensificano sul cazzo. Arriva poi il momento della scopata vera e propria... detto fatto, eccoli scopare in missionario, tanto per cominciare, prima che l'uomo la prenda alla pecorina sul divano. La telecamera filma tra le cosce della bella porca e documenta come si fa limare a fondo. Ma una scena come questa eccita il cameraman che non resiste a non entrare in gioco anche lui e quindi ecco la porca che inizia a pompare anche lui mentre che il marito continua a sfondarle la figa. Ad un certo punto i due uomini si daranno il cambio e tutto ciò finirà anche con una bella sodomia. La porca si farà rompere il culo dal cameraman e poi da suo marito. Oggi è stato il suo giorno fortunato poiché i suoi due uomini l'hanno montata come due veri stalloni. Ma come tutte le belle cose, c'è anche una fine ed ecco che come ricompensa riceve due belle sborrate in bocca e sulle sue tette.
Lena, una morettina molto "natura" attende un vecchio amico che ha invitato nella sua nuova residenza. Talmente è eccitata, che gli salta praticamente sopra, al suo arrivo. L'amico un po' destabilizzato, riprende lo spirito e attacca direttamente accettando l'invito della bella a leccarle la figa pelosa, seduta sulla scala dell'entrata. Lena gli fa visitare il resto della casa, ma la voglia riprende abbastanza rapidamente, e si rimettono a farlo su un tavolo... Lei ne approfitta per succhiare il cazzo del suo caro amico. Il tipo non ne può più e la gira per penetrarla profondamente. Fiera di annunciargli che adora la sodomia, l'amico non perde un minuto e la incula, prima di scaricare un'enorme sborrata sul grazioso viso dell'amica porca.
La piccola vicina, nel fior fiore degli anni è andata a rendere visita al suo vicino, celibe da poco, dopo che sua moglie l'ha lasciato. La giovane vicina prova a convincerlo nonostante la differenza d'età, a scoparla. Il tipo esita un po' ma questa piccola bionda apre l'appetito. Alla fine si decide e salta su di lei, le sue piccole mutandine non resteranno al loro posto a lungo. L'uomo le lecca il culo e la figa come un dessert zuccherato, per in seguito farsi leccare il cazzo come se fosse un gelato. La giovane ragazza si farà smontare con grandi colpi di cazzo nella figa, e... nel culo. Il tipo lascerà fuoriuscire il suo piacere nella bocca di questa vera ninfomane che inghiottirà tutto come segno di vittoria.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|