Alicia è una bella pianta italiana dai bei capelli e con un culo come solo i carrozzieri italiani sanno fare. Ma Alicia non è un'italiana qualsiasi ; non si accontenta di avere un culo da sogno, ama ancor di più farselo sfondare con grandi colpi di cazzo. Inizia col pompare questo grande dardo che si presenta sotto il suo naso, lo inghiotte fino ai testicoli, lo succhia e risucchia fino a che sia duro e gonfio, e là quando è al punto giusto, offre il suo bel culo. Si vede bene che questa bella troia ha un'anatomia fatta per la pecorina ; appena il tempo di lubrificare la piccola stella rosa con la lingua e paf ! Direttamente in profondità. Il grosso dardo si infila tra le natiche di Alicia come nel burro. Ecco fino ai testicoli ; inculata, distrutta, fracassata e finalmente riempita con una sborrata calda. La bella italiana ve lo prova : le si può tamponare il culo senza essere in torto e sfondare il suo ano senza malus !
Una vera porca è raramente simmetrica. Jay la giovane e grande mora di questa scena, è un buono esempio. La sua magrezza non è sinonimo di fragilità nei posti utili, al contrario. La porca ha una grande bocca, una figa flessibile ed un buco del culo capace di accogliere le grandi taglie. E sarà servita. Ecco un primo partner che si avvicina, col cazzo sugli attenti, e la nostra orca si affretta di metterselo in bocca e pomparlo a fondo, tuttavia il dardo è troppo grande e gli colpisce la glottide. Eccone poi un secondo che arriva senza esitare, Jay si sdoppia e pompa i due cazzi contemporaneamente. Ma ciò che attende questa affamata di cazzi, è di prendersi i due negli orifizi in simultanea. Un buono sandwich con un club in ogni foro per la sua più grande gioia, la figa in fuoco, il culo completamente dissestato. Il diametro non fa l'affare, quando si è troia, si è troia !
Lei si chiama Mia, non sappiamo se balla, ma si vede facilmente che è una troia fuori norma. Sguardo da porca, bocca da pompinara, grandi seni pesanti, culo d'imperatrice. La perfetta ragazza che si gira sulla tavola della cucina per incularla, ma per questa sequenza, la nostra porca preferisce un divano e due enormi membri del tipo martello pneumatico. Inginocchiata tra i due, li succhia con delizia, ne inghiotte uno fino ai testicoli, quindi l'altro, quindi i due insieme. Una volta pronta, gioca inizialmente a “prendimi la bocca, la mia figa è già piena„, con i due ad ogni estremità. Ma naturalmente nulla vale quanto un sandwich, una bella doppia penetrazione, un grande dardo in ogni foro ed una doppia penetrazione infernale. La troia è così piena che presto strariperà, ogni orifizio gocciolante di sperma caldo. Si sa, se le donne hanno due fori, è perché ci si mettano due cazzi !
Questa bella mora super bona è alle prese con tre uomini dotati e pieni di energia che la mettono a dura prova! Non passerà un minuto senza che lei non sia riempita in ogni buco, anche molto riempita, per esempio quando gli fanno una doppia penetrazione nella figa ! Addirittura questi tre porci sborreranno in un bicchiere per poi darlo a bere alla ragazza !!! E la troia ama bere lo sperma....molto perverso !!!
Lucia, una stupenda bruna di 21 anni con uno sguardo molto vizioso urla di piacere mentre e` penetrata analmente. Un negro muscoloso le sta leccando la figa prima di farsi succhiare il suo enorme cazzo. Dopo si lascia scopare alla pecorina, prima di passare ad una lunga sodomia muscolare: la sta inculando in tutte le posizioni, con delle scene allucinanti del suo ano dilatato. Una scena di una perversita` incredibile, da guardare con l'audio!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|