Ritroviamo una ragazza bionda di circa 20 anni seduta su un letto con coperta rosa. Ha messo il più bell completo intimo per fare la troia, ed è un completo leopardo. Fa un po' paura ma è così bona che gli si perdona la mancanza di stile. Quindi, è là per una piccola scena affascinante ed il cameraman gli dice che l'attore che girerà con lei e Jéan Louis. Ma chi è Jéan Louis? Non è altro che un dildo gigante di almeno 40 cm di lunghezza. Lei esita un po' ma non si scoraggia. Il tipo gli offre il suo cazzo grande perché lo succhi con la sua bocca da regina. Gli pompa dunque il giunco e lei saliva in anticipo solo all'idea di prendersi un buon colpo nella figa. Ma il tipo dopo avergli dato quattro colpi prende il dildo per occuparsi della figa stretta. Gli infila l'oggetto mostruoso e fa gemere la bella che si torce di piacere mentre viene penetrata delicatamente. Si direbbe che partorisce ma alla rovescia. Continua il suo piccolo rodeo e gli sfonda il culo con il suo grande dardo ben rigido. Infine per pulire gli attrezzi e riposare un po' il bacino che ha lavorato tanto, un ultimo piccolo 69. Questo ultimo servizietto fa salire la crema dai testicoli ed il tipo viene abbondantemente sulla nostra bionda.
Una giovane bionda è su un letto, ha solo dell'intimo su di lei ed è molto affascinante. E' tutta eccitata ed ha difficoltà ad attendere che la scena inizi. Il cameraman prova a parlare un po' con lei e gli chiede alcune precisazioni ma lei è interessata soltanto da una cosa, cosa che si trova dietro il suo pantalone. Quindi finito il bla bla si passa alle cose serie, il tipo fa uscire il suo grosso cazzo e la giovane porca ci si getta sopra per succhiarlo. È una fellazione da urlo alla quale assistiamo li poiché ci mette tutto il suo cuore ed i colpi di testa hanno un ritmo eccezionale. Ogni tanto smette per masturbarlo un po' prima di riprendere il suo pompino. Poi a sua volta si eccita con delle carezze alla figa affinché bagni sufficientemente. Dopo, il tipo inserisce il suo dardo nella sua piccola fessura. La limerà a fondo e la bella non finirà di gridare dai tanti colpi di reni. Ha il culo rosso a forza di avere le mani del ragazzo aggrappate su di lei. Ma lei ne vuole ancora di più e gli tende il suo piccolo culo per farsi sodomizzare. L'uomo senza esitare la incula prima di farle ancora un ditalino. Lei gode come una matta ma continua a volerne, allora il tipo riparte alla grande ma questa volta alterna figa e ano fino a quando, non potendosi più tenere, sborra sul suo viso.
Una bella troietta di vent'anni viene filmata per la sua prima scena porno. Sul letto, vestita con una rete di pesca rossa, vuole solo una cosa: un cazzo solo per lei. Appena il tempo di chiederlo ed è già li pronto a essere piantato nella sua bocca. Lo succhia come solo lei lo sa fare, poi viene presa dal tipo che gliene fa vedere di tutti colori, che sia nella figa in tutti sensi e tutte le posizioni, o nel culo, la bella sarà letteralmente sfondata. Si fa inculare a secco e ciò' la fa gemere come una porca, ne vuole di più quindi il tipo raddoppia gli sforzi per romperli il culo. Alla fine ha bisogno della sua quantità giornaliera di sperma fresco e lo prende direttamente in bocca.
Una giovane coppia è in viaggio di nozze e decide di approfittare di uno splendido posto romantico e deserto per farsi un piccolo piacere. Il tipo afferra sua moglie per la vita ed inizia a baciarla teneramente. La bella maliziosa scende la sua mano sui pantaloni del marito e lo masturba un po'. Quindi ne segue una bella fellazione da gola profonda prima di vederla farsi scopare la figa ed il culo sulla sabbia dorata della spiaggia. Il tipo ci mette tutto il suo cuore e la penetra come se fosse la loro prima volta e non potendo più tenersi finirà per liberare tutto il suo succo nel piccolo ano stretto della mogliettina. Lei espellerà il prezioso liquido e penserà a lungo a questa bella scopata.
Una giovane coppia è sul bordo della piscina della loro villa. Si fanno le coccole ma la temperatura sale immediatamente in modo strano, sarà il sole o la ragazza che è super bona ? In ogni caso il tipo è dietro la bella mora e si sfregano l'uno contro l'altro e possiamo così ammirare il generoso petto della troietta. Ma lei adesso vuole il cazzo per pomparlo, quindi immediatamente detto fatto, abbassa i pantaloncini del ragazzo e lo pompa. Il meno che si possa dire è che la signorina ci sa fare. Ci mette tutto il suo cuore ed il cazzo diventa sempre più duro e pronto per scoparla come si deve. In seguito lui gli sale sopra ed inizia un vero e proprio rodeo. Lei muove i suoi reni dall'alto in basso ed inizia a gemere come una cagna. Poi il tipo decide di accelerare e una volta alla pecorina, scoperà la piccola figa della bella ancora più selvaggiamente. Ma lei ama anche farsi prendere il culo, quindi rimonta si di lui e si infila dentro l'enorme dardo. Adesso lo ha bene in fondo al culo e gode come una matta. la nostra porca viene e le sue grida diventano sempre più forti. Infine e come ricompensa, il boia infierisce e scarica tutto il suo sperma su queste belle tette.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|