Ritroviamo bella Malaury, un'attrice amatoriale francese abbastanza conosciuta conosciuta in tutta la sua biondezza. È molto magra e ci da voglia di mangiarle il culo quando è là. È accompagnata da un attore che ha deciso che per il arrivo di farle molto bene. Ed è tanto meglio poiché lei è là per questo. Innanzitutto si toccherà il passera attraverso il suo piccolo string rosso prima di succhiare la mazza del bell'uomo. Quindi steso sulle rocce gli metterà una bella botta e la farà gridare un po'. Ma tutto ciò non è il massimo della comodità e i due decidono allora di partire in un angolino più simpatico. Li troviamo allora in un bosco e la bella signorina è già attaccata al suo bel cazzo. Se lo mette tutto dentro la bocca e desidera solo una cosa, farsi trombare. Il tipo quindi l'accontenterà e ci va dentro come una iena, per tetta, mentre la fa venire con le sue dita, intensificando i colpi di reni per infine venire su di lei. Esce dunque dal piccolo ano e sputa il suo sperma nella sua bocca d'angelo. Lei ne ha dappertutto e i getti di sperma spruzzato sulla sua guancia atterrano sulle foglie.
Bella bionda dalle grosse tette rifatte, questa troia in lingerie leopardata esibisce immediatamente il suo seno ! Rapidamente eccitata dall'idea di essere osservata, non ci fà aspettare tanto per vederla a carponi mentre si infila UN DILDO NEL CULO ! Questa bionda è calda come un forno...una volta lanciata, lei si mette 4 dita nella figa, si lecca i seni, si scopa l'ano...una vera ninfomane matta di sesso !!! Alla fine, dopo essere venuta 4 volte, lei ci gratifica con una doccia dorata sul parquet...veramente, una pura troia !!!
Un paio di scarpe con tacchi a spillo, con sopra delle lunghe gambe vestite da calze a rete bianche che raggiungono una bella piccola figa nascosta da uno string bianco. Un bel ventre, due seni alti e ben sodi. Una lunga capigliatura bionda. Dei grandi occhi blu. Delle mani lunghe ben curate, che frugano il sesso per poi scoprirlo bagnato. Adesso la penetrazione con un ENORME DILDO IN CULO è facile ! Una bocca che pulisce il dildo prima di rimetterselo nella sua figa. Un'orgasmo rumoroso... e tutto questo solo per voi !!!
Questa graziosa bruna dai grandi seni e dal culo d'inferno fa sbavare tutti gli uomini che la incrociano. In realtà, lei abbassa i pantaloni e succhia solamente il cazzo degli uomini che ne nascondono uno immenso ! Questo tipo ha diritto ad una pippa super golosa ed ha il permesso di accedere alla sua figa bollente. E dato che la scopa come uno professionista, cioè ben fermamente, lei gli lascia fare un ditalino nel suo culo.
Ritroviamo una bella bionda vestita con una camicia bianca ed un piccolo pantalone nero super attillato che mette in valore il suo culo. Deve dare una convalida per un cantiere privato in corso. È dunque accompagnata dal capo cantiere che prova a fare il maligno ma non è certamente in posizione di forza. I lavori sono fermi, incompiuti e la bionda non è pronta di dargli il suo accordo. Il tipo non sa più che fare e mentre gli guarda le chiappe ogni tanto prova a corromperla proponendole un accordo. La ragazza vuole arrangiare la cosa ma a suo modo, ed è piuttosto una buona intesa poiché solo una cosa : Un bel grande cazzo che gli riempia gli orifizi. Per il capo cantiere non c'è nessun problema e fa uscire il suo grosso cazzo perché lei lo succhi. La ragazza prende bene il fallo e se lo inserisce in fondo alla sua gola. Saliva e si vede che adesso vuole farsi scopare. Il tipo senza esitare gli sfonderà la fica su una scala li accanto. Poi ne segue una pecorina verticale con la quale la ragazza geme sotto i colpi di reni assassini del boia. In seguito si mettono per terra su un materasso che si trovava li e la polvere non sembra disturbarli poiché faranno un bel 69 in cui vedremo la cagna in primo piano col cazzo infilato nella sua gola fino alle tonsille. Quindi una piccola sodomia per limare l'ultimo posto ancora libero e in fine una sborrata. La bella ha la bocca piena di sperma ma malgrado tutto gli firmerà la sua autorizzazione, l'ha ben meritata.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|