Un giovane ragazzo si è appena separato dal suo amico, giovane e muscoloso, passeggia da solo in un angolo sperduto del sud della Francia. Arriva infine in un posto simpatico ed isolato, e si siede un po' per rilassarsi in mezzo ai pini. Si toglie la sua maglietta nera e ci mostra questo petto splendido senza peli e dei muscoli splendidi che risaltano il tutto. Poi sbottona i suoi pantaloni e si accarezza un po'. Sempre più insistentemente fino ad uscire fuori il suo cazzo. Lo ha grande ed anche se è solo mezzo duro già ci mostra il potenziale. Si masturba sempre più rapidamente cosa che fa gonfiare il suo sesso sempre più tra le sue mani. Quindi decide di mettersi tra le pietre e continuare il suo piccolo affare. Non so cosa lo eccita ma stringe sempre di più il suo cazzo. Fa smorfie di piacere e sembra vicino all'orgasmo, quindi un ultimo gesto e lo sperma scaturisce sulla sua mano, sgocciolando lungo il suo cazzo per arrivare fino ai testicoli.
2 vigorosi uomini si divertono e si chiedono cosa fanno i loro amici nella stanza da un bel po'. Devono giocare con la console o qualcosa del genere, decidono dunque di andare a gettare un occhio per vederci meglio. Ma li attende una grande sorpresa poiché i due amici in realtà sono in procinto di baciarsi sul letto e ci prendono anche gusto apparentemente. Uno rosso ed uno con i capelli lunghi ci vanno a fondo prima di vederli l'uno sul cazzo dell'altro. Si leccheranno l'ano prima di inserirsi un grande dildo dentro. Il tipo è al settimo cielo e non resiste più, quindi si mette sopra il suo amico e si masturba vicino al suo viso per infine versare il suo sperma nella sua bocca. Il peloso inghiotte tutto e continua a succhiare il suo amico che gli ha appena dato tanto piacere.
2 ragazzi passeggiano in campagna e cercano un angolo calmo di potere esprimere un po' il loro amore. Sono infine da soli e possono permettersi più di cose, è allora che assistiamo ad un bel bacio sensuale. Poi iniziano ad accarezzarsi e la temperatura sale sempre più. Il bel moro peloso decide allora di fare un piccolo pompino al suo compagno. Si mette dunque in ginocchio ed esce il cazzo per poterlo pompare con la sua bocca. Succhia a meraviglia e l'altro gode da paura. In seguito si distendono sull'erba per essere più comodi ma della gente sembra arrivare ed occorre smuoversi. È quindi su una roccia che troveranno la loro felicità. Il bel ragazzo sta in piedi mentre il suo amico è rimasto di sotto per essere alla buona altezza. È una bella fellazione alla quale assistiamo li ed nel momento in cui lo sperma scaturisce il capellone si prende tutto sul viso e ne lecca i residui poiché è un goloso.
Un giovane moro è su un cantiere per riparare dei problemi elettrici. Ma non trova da dove possa venire il guasto ed inizia a disperarsi. Ma arriva infine il suo amico, un grande biondo con una giacca d'aviatore ben deciso a fargli dimenticare i suoi problemi elettrici. Il biondo si lascia e pompa il cazzo del suo uomo con brio e soprattutto con una destrezza fenomenale. Ha una vera bocca a pompini ed il sesso che mantiene rigido e duro del suo amico dice tutto. In seguito si farà esplodere il culo. Il tipo è così nervoso dal non aver trovato da dove veniva il guasto che incula il biondo fino all'orgasmo. È dunque tutto li che finisce in un'orgia di sperma caldo e untuoso. I due uomini sono soddisfatti e felici ma lui troverà il problema elettrico ?
Mentre passavano il pomeriggio nella piscina di un amico, una gruppo di giovani ragazzi gay ha improvvisamente voglia di fare sesso nell'acqua. Alcuni fanno alcune bracciate per ritrovare il bordo della piscina e si parte !!! Si baceranno e si accarezzeranno l'un l'altro prima di uscire dalla piscina per succhiarsi reciprocamente. I membri adesso sono ben dritti ed una volta coperti da un preservativo lo sfondamento anale può cominciare. Ma molto rapidamente volendo approfittare ancora del sole, decidono di continuare la loro orgia nel giardino. Si riparte dunque con le ostilità. Le loro grida risuonano fino dal vicino ed è senza tabù che scopano a fondo. Ma si avvicina la fine e sentendo la pressione salire, esploderanno a turno su uno di loro lasciandolo coperto di sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|