Una giovane coppia gay decide di andare a vedere il nuovo sex shop vicino casa. Una volta arrivati sul posto uno di loro chiede se il negozio possiede un reparto di lingerie. Sognava di offrirsi un boxer attillato per eccitare il suo compagno. Il venditore gli mostra il reparto ed una volta chiuso il negozio lo lascia cambiarsi nel bel mezzo del negozio, eccitandosi tantissimo. Non esiste compagno che tenga, il venditore osa e prende il cazzo del bel moro. Quest'ultimo si lascia fare e contraccambia. In seguito si succhieranno il cazzo e si prenderanno il fondo in mezzo alla biancheria intima. Ci vanno a fondo e si esplodono il culo come non mai. Un bel 69, ancora una fellazione ed infine una sborrata sensazionale. Il tipo riparte dunque felice con il suo amico ed il suo boxe in mano, ma alla fine ha pagato ?
3 giovani ragazzi si fanno una piccola scampagnata per il fine settimana e sono fortunati poiché il tempo è dalla loro parte. Appena arrivati si mettono comodi ed escono i loro costumi da bagno. Piccola pausa sigaretta e 2 dei vigorosi montano la tenda con destrezza prima di andarci a mettersi dentro. Ma molto rapidamente la temperatura sale quando i due decidono di toccarsi. Si masturbano reciprocamente prima di pomparsi il cazzo come dei professionisti. Ma il terzo arriva e si mette tra i due per approfittare anche lui dell'atmosfera erotica della tenda. Dunque a sua volta si farà succhiare prima di scopare uno dei due amici che adora la sodomia, visti i suoi piccoli gemiti. Si infilano anche un dildo nel culo e, per finire un'eiaculazione sul culo per uno di loro che dispiega generosamente lo sperma, e sega per l'altro. Lo sperma scola sul suo ventre e riprendendo fiato lo spalma sul suo petto.
In occasione dell'allenamento settimanale, una squadra di calcio dilettante sembra soffrire per un elemento perturbato, e l'allenatore non tarda a prendere a parte questo elemento indisciplinato per ristabilire un buon ambiente di gioco. Quest'ultimo gli spiega che si sente un po' malato, e l'allenatore con il suo spirito di sacrificio accetta allora di prodigargli un trattamento speciale a base di pompini nello spogliatoio, e di una sodomia profonda che ristabilirà completamente il nostro grande malato. Inculandosi sui banchi con un ritmo sfrenato, verranno insieme e mescoleranno il loro sperma...
Un grazioso ragazzo passa un colloquio di lavoro molto caldo alla Salsicceria! Senza neanche esaminare il suo Curriculum, il padrone, che non è altro che il vizioso Mathieu Mallet, gli fà passare la prova del cazzo in culo ;-). Il giovane bruno si mette in ginocchio per pompare il cazzo duro del Big Boss che si eccita come un porco ! Euforico al 100% Mathieu lo incula in profondità, fino ai testicoli ! Venite a guardare come godono insieme in una scopata auto-reverse indiavolata ! Dialoghi super eccitanti in bonus, per un porno come ci piace !
All'inizio è Fredirik che sfonda il piccolo culo di Lars con il suo grande cazzo di black dopo averglielo leccato generosamente. E il momento di riempirgli l'ano con il suo sperma e passiamo alla seconda parte del programma con Phil e Ygor, un duo molto promettente...Molto presto Phil si mette a pompare la bella verga di Ygor diteggiandogli il culo. Una volta sto culo e ben rilassato, non gli rimane che vi introdurre il suo cazzo e cominciare la sua opera di demolizione. Mentre lui si da da fare, Ygor gli getta uno sguardo supplichevole che basta far capire l'essenza del suo pensiero..." scopami come una porca !"
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|