Appena risvegliati 2 giovani gay si fanno delle piccole coccole mattinali. Ma molto rapidamente le coccole diventano una bella scopata hard. Una volta tolte le lenzuola spazio alle cose serie. I due si masturberanno e si succhieranno il cazzo perché diventi rigido e dritto come un palo. Poi uno di loro si dà da fare a lucidare il membro per scivolarlo successivamente nel suo piccolo ano tutto stretto. Quindi dopo un bel 69 torrido di alcuni minuti, la parte più attesa e desiderata arriva. Con grandi colpi di reni il bel ragazzo prende selvaggiamente il suo amico in tutti i sensi e lo fa gridare di piacere come mai prima. Il tipo adora così tanto farsi inculare che ne richiede ancora e tende il suo piccolo culo liscio affinché si faccia rompere l'ano ancora ed ancora. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine e così dopo questa bella scopata ecco un'eiaculazione da urlo sul suo corpo che una volta dispiegata come una crema darà qualcosa in più per iniziare bene la giornata.
Mentre si riposa nel Sud della Francia, un cantante francese si abbronza nudo sul suo terrazzo sorvegliato da una guardia del corpo, che si accorge che un paparazzo prende delle fotografie nascosto dietro un albero. La guardia lo sorprende e lo porta a vedere la star. Che accetta le sue scuse se in cambio lui si spoglia e calma i suoi desideri sessuali. Il tipo con una pistola puntata sulla tempia non puo' far altro che accettare e quindi obbedisce dedicandosi al cazzo del giovane ragazzo. In seguito la guardia del corpo li raggiunge per poter anche lui approfittare della situazione. Nei minuti seguenti ci saranno soltanto fellazioni golose, penetrazioni anali e bei corpi muscolosi al sole. Infine dopo questo bel momento di gambe all'aria, i 3 uomini si svuotano i testicoli e versano una bella inondazione di sperma bianco e untuoso. Ma il nostro povero paparazzo che pensa di essersene ben uscito si farà portar via dall'agente di sicurezza prima di finire nella piscina.
Appena arrivato alla stazione, un piccolo tipo moro ritrova il suo amico e fila dritto a casa sue per posare le sue cose. Ma una volta arrivato il tempo d'attesa è troppo lungo ed hanno voglia di un'altra cosa. Faranno quindi una piccola siesta rilassante. Si spogliano delicatamente e nel frattempo si accarezzano e si accarezzano. Ma una volta usciti gli arnesi non scherzano più. Si succhiano il cazzo a fondo e si prendono il culo in tutti i sensi. Un piccolo fisting per decorare il tutto ed il buco è scivoloso quanto basta per incassare i colpi di cazzo duro e venato. Si eccitano ed alternano i ruoli. Uno incula l'altro ed il minuto seguente si ritrova con il cazzo del suo amico in fondo alla gola che fa salire ancor di più l'eccitazione. Ma ogni buona cosa ha sempre una fine e i due amanti sborreranno sui loro corpi una buona quantità di sperma bianco e caldo. Un ritorno dalle vacanze molto piacevole.
Mentre va a bagnarsi in una piscina privata una giovane coppia gay cade su un tipo disteso su una delle sdraio che si masturba. Gli dicono di non preoccuparsi per loro e che continui pure senza imbarazzo. Ma molto rapidamente l'eccitazione prende i nostri 2 piccioncini che iniziano anche loro i preliminari. Dopo essersi un po' eccitati ed essersi succhiati, sono raggiunti dal bello sconosciuto che saprà soddisfarli con le sue carezze e soprattutto grazie al suo piccolo culo stretto che andrà ad immergersi sui loro cazzi. Tutti ci passeranno ed è un festival di sodomie al quale assistiamo là. Alla fine li vediamo eiaculare sul petto del nostro bel moro per sigillare la loro nascente amicizia.
Un giovane ragazzo ha appena finito il suo allenamento in palestra ed è a torso nudo, tutto sudato e soprattutto tutto eccitato dal suo corpo. Comincia per toccarsi il petto prima di leccarsi le braccia e baciare i suoi bicipiti. Poi scende le sue mani per farle scivolare nel suo short e far uscire il suo cazzo. In seguito si farà una sega, inizia delicatamente e continua in modo più energetico. Durante la sega si infila un dito nel culo per far salire ancor di più il piacere ed arrivare all'orgasmo. Ecco, ha raggiunto il punto di non ritorno e scarica la calda crema su tutto il suo corpo. Alla fine spargerà lo sperma sul suo petto utilizzandolo come una crema idratante.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|