Gilles e Matteo si accarezzano amorosamente sul divano di un sala da te, sotto lo sguardo eccitante di un terzo ragazzo guardone che si eccita nel suo jeans. C'è soprattutto Gilles che è bollente di desiderio e si afferra immediatamente al cazzo di Matteo per succhiarlo con golosità. Pompa, lecca, masturba e succhia questo cazzo duro e dritto. Poi si mettono in 69 per un pompino reciproco che provoca gemiti di piacere. L'amico guardone non ne può più e si masturba apertamente guardando i due ragazzi succhiarsi. In seguito, Gilles si gira ed offre il suo culo a Matteo che lo scopa per bene a fondo.
Il fattorino della pizza arriva in ritardo. Prova ad intenerire il suo cliente mettendo il suo cazzo nella 4 formaggi pero' il tipo non sembra apprezzare questo tipo di scherzo. Allora prende il rosso e gli fà fiutare il suo cazzo prima di farglielo pompare a fondo, in profondità fino alle sue tonzille. Il rosso non sà più dove leccare talmente è stretto dal cliente. I due maschi sono autoreverse, e quindi intraprendono una lunga scopata hard per i loro culi. Il finale è all'altezza, un'esplosione di sperma cremoso. Cio' che apre l'appetito per una buona pizza !
Un esperto contabile va a vedere il suo assistente per spiegargli che c'è un errore nelle cifre del mese in corso. Il giovane apprendista non capisce troppo di cosa si tratta e prova a farsi perdonare con l'unica cosa che sembra interessare il suo datore di lavoro, il suo piccolo culo. Dunque si dedicherà ai piaceri gay per accontentarlo. Si parte, si baciano a bocca piena prima di uscire fuori l'artiglieria pesante e masturbarsi. Faranno indurire queste grandi cazzi con un buon pompino, leccandosi i testicoli e gli ani. Le lingue agili fanno salire la temperatura e danno il via alla sodomia animale del tipo che in seguito saprà perdonare il piccolo errore del suo assistente. Il ragazzo ci va a fondo e sente l'orgasmo arrivare. L'uomo quindi si ritirerà e verrà sul viso del suo assistente prima di prendersi a sua volta il succo sul petto e dispiegarlo un po' ovunque.
Due tipi nudi muscolosi e virili tirano una corda in appartamento. Il perdente deve tirarsi fuori i vestiti. Sudati, con tutti i muscoli tesi, usando la loro forza fisica, chi dominera` fra i loro due? Complettamente nudi, cambiano i ruoli: il perdente spompinera` quello che vince. Ma si divertono cosi` bene che si succhiano a vicenda. La scena diventa allucinante, i due uomini, eccitatissimi si dimenticano del gioco, si succhiano e prendono sul parquet dell`appartamento. Si sfregano uno dall`altro, si penetrano nel culo e finiscono eiaculando sul parquet per lucidarlo meglio !!! Un video ultra hot!
Lucky Taylor partecipa a questa scena colorata nella quale fa lo studente che con la scusa di ripassare le lezioni tenta di convincere il suo amico alla sodomia ! Nella stanza che funge da luogo di studio scolastico, i corpi dei nostri due amici sono troppo vicini ed è presto il primo bacio che annuncia il pompino goloso e tanto sperato dal nostro attore preferito. Lucky presto approfitterà della lubrificazione causata da questo pompino per scopare il suo amico sul letto dalla coperta gialla ! Il tutto in bareback, alcune acrobazie più tardi, i loro ani sono tutti dissestati, i nostri due giovani decidono quindi di leccarsi il culo nuovamente per finire con una buona sborrata facciale.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|