Quando si ha il culo affamato come il nostro amico Fred, il porno si impone come un'evidenza. Per questo quando lui ha visto quest'annuncio di produzione di film gay, lui non ha esitato un secondo. Il giorno del casting è arrivato finalmente e questa buona troia è pronta a dare tutto, o piuttosto a prendere tutto ! Una stretta di mano con il produttore che gli chiede di spogliarsi prima di chiamare uno dei suoi attori per testare il giovane pretendente. Il bel ragazzo entra nella stanza, si mette subito in ginocchi e comincia a pompare la bella verga di Fred prima di chiedergli di succhiarlo lentamente. Fred da il meglio di se. Il produttore che gli ha raggiunti tira fuori il suo cazzo e lo tende alla sua futura assunta che gode a occhi chiusi. Qualche minuto dopo, tutto il mondo succhia tutto il mondo e presto, Fred prende il cazzo del produttore ben profondamente nel suo culo di troia. Questo bastardo ama sta roba! Due grossi cazzi per lui tutto solo, è veramente un piacere. I due finocchi si danno il cambio per atomizzargli il culo prima di annaffiare il suo piccolo muso con tutto il loro succo dai coglioni ! Un bel lavoro Fred, sei assunto !
Pietro è andato a comprare un lecca lecca ma ha trovato di meglio: il grosso cazzo di Bill il fornaio. Dopo averlo palpato per bene nel suo imballaggio, lo esce per gustarlo. Pietro è molto goloso e lo succhia a lungo con delizia, poi Bill decide di pagarsi in natura sul suo cliente e gli infila il suo bastone a fondo nel culo, dopo avergli sfondato per bene la scatola di cioccolato, appoggiati sul bancone, i due vengono uno accanto all'altro il loro sciroppo succulento.
Un ragazzo riceve da lui il suo amico che conosce perfettamente e desidera con ardore farsi succhiare dalla sua bocca delicata già da un pezzo. Organizza uno stratagemma adeguato per intrappolare la dolce vittima ! Lo attira così delicatamente e con tutta la forza del suo fascino di moro tenebroso, gli dirige la testa verso il suo pene, che l'altro, in modo sorprendente, attendeva già da tempo ! Si instaura una complicità tra questi due amici che passano rapidamente alla sodomia, all'inizio delicatamente, per passare in seguito all'azione molto più profonda e molto più intensa ! Cavalcandosi a turno, non tarderanno a far scolare il loro prezioso nettare l'uno sul corpo dell'altroÂ…
3 giovani sono in pausa al lavoro e ne approfittano per fumare una piccola sigaretta in un luogo previsto a tal fine. Uno di loro riceve una telefonata che lo costringe a partire precipitosamente e questo arrangia la coppia restante che potrà liberamente darsi al loro gioco preferito : Le coccole sul posto di lavoro. Il primo va dunque verso il suo amico dal cranio rasato e gli apre il suo pantalone per poter impugnare il suo cazzo. In seguito lo pomperà bene a fondo fino a farlo venire. Il tipo adesso ha il viso cosparso di sperma e prova a recuperarne un massimo per inghiottirlo. In seguito a sua volta si ecciterà quando il suo compagno gli infilerà un dildo nel culo. Dunque farà salire il piacere fino a farlo venire a sua volta disteso su una sedia d'ufficio.
2 gay sono in un bagno pubblico bollente e si baciano teneramente in un angolo quando nella stanza entrano due uomini in asciugamano che sembrano molto interessati alla scena. Uno di loro si pone sul banco ed inizia a farsi una sega con discrezione ma il secondo rimane in piedi e fa la stessa cosa. Sono molto eccitati e continuano con sempre più insistenza. Un terzo giovane dal corpo statuario entra nel bagno e si aggiunge alla coppia. Adesso c'è una vera orgia in questa stanza, mentre alcuni si pompano sul banco, altri continuano i preliminari nell'acqua. Alcuni minuti più tardi tutti parteciperanno a questo splendido gioco acquatico. E ne seguirà un'orgia molto bella da vedere. Si succhiano e si masturbano per meglio incularsi. Le loro grida si sentono certamente dall'altra parte del corridoio ma a che serve ritenersi quando si è coinvolti in una cosi' bella scopata. Infine, una volta fuori dall'acqua, tutti finiranno sul corpo ancora umido di uno di loro. Che festival di cazzi e piccoli culi esplosi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|