Per questo giovanotto dal culo affamato, è sempre un piacere di andare dal suo dottore. Effettivamente, oltre a recuperare la sua interruzione di lavoro, questa piccola troia sa che si farà staccare le chiappe dal cazzo agile del medico. Fin dai tempi, il loro maneggio è ben consolidato. Prima, il giovane pretende di aver male al cazzo, dopo di che il dottore lo invita a piegarsi sul tavolo. Un massaggio del cazzo e qualche dito nel culo un po' più tardi ed ecco che il nostro piccolo finocchio si fa sfondare il culo nel godimento ! Compresa nel prezzo, una buona spruzzata di sperma caldo esteso sul sedere, what else ?!
La prima specialità di questo bel dottore dai muscoli sporgenti, è la cura del cazzo. Per questo quando lui riceve nel suo studio un giovane fico, lui dedica sempre del tempo per toccargli bene il cazzo. Quando lui sente che il suo paziente è davvero rilassato, lui passa alla sua seconda specialità : il toccare anale. Nient'altro che un buon dito nel fondo del culo per risvegliare il succhiacazzi che sta dormicchiando in questo bel ragazzo a cui lui è talmente affezionato. Qualche sguardo complice ed ecco che lui solleva la sua camicetta per offrire i suoi pettorali stupendamente ben definiti da succhiare golosamente, prima di passare alla terza specialità : l'ingoiare il cazzo !
A scadenza regolare, questo gay ama farsi riesaminare il culo, per sapere se lui può farsi inculare quando gli pare. E poi tra lui e il suo dottore si installa una piccola tradizione che non è un dispiacere. Dopo avergli provato la pressione, il dottore ha preso l'abitudine di invitarlo a mettersi nudo e a mettersi a quattro zampe sul tavolo, il culo ben teso indietro. Giusto il tempo per infilarsi i guanti in plastica e lo specialista comincia a palpargli il cazzo. Un po' di lubrificante nel palmo della mano ed ecco che il nostro buon dottore si mette a trattare il suo paziente prima di diteggiarle il culo e di pompargli il cazzo.
In un club, ballano nudi. I loro corpi deliziosi vanno allo stesso ritmo della musica. Quando sono ben motivati, smettono di ballare, si siedono su un divano e iniziano a succhiarsi. I colpi di lingua da esperti sui cazzi, salgono fino al torso e poi alla bocca dell'altro. Una volta che i cazzi sono ben duri, si lecano l'ano e si sodomizzano profondamente. Finiscono col venirsi sopra in una vaga di piacere immenso...
Questo fotografo amante dei capannoni rovinati non sa che ha appena messo il piede sul territorio di tre predatori sessuali, ed ecco che uno di loro lo vede. Dopo averlo lasciato entrare nellÂ’edificio, lui comincia a imbrogliarlo. Il giovane fotografo cerca di difendersi ma il suo assalitore ha preso il sopravvento. Mentre lui tiene il suo cazzo allÂ’altezza di sua bocca, lui scompatta il suo cazzo e lo costringe a succhiarlo. Un poÂ’ puzzolente ma talmente tonda nella bocca, questa verga si rivela un vero delizio che lui succhia con passione movimentandola. Dopo avergli riempito la bocca, sta canaglia decide di riempirgli il culo. Lui lo appoggia allora contro il muro et l'incula a secco. Fra qualche minuto nel capannone si sentono dei gridi non di dolore ma di godimento. Il fotografo gode come mai prima. E mentre si fa trattare, il suo cazzo tutto duro dÂ’eccitazione dondola da un lato allÂ’altro. Dopo avergli spruzzato il culo, il tizio si tira indietro lasciando il suo puttaniere ubriaco di piacere a toccarsi per venire.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|