Un uomo ha male allo stomaco e decide di andare a vedere il medico. Arriva al gabinetto di quest'ultimo e lui gli chiede di spogliarsi e distendersi col ventre sul tavolo. Quindi il medico gli dice di allargare leggermente le gambe e gli introduce un termometro nell'ano. Non sembra avere febbre ma lo specialista vuole essere sicuro quindi sfodera il suo grosso cazzo e glielo fa succhiare. È ben noto che una buona fellazione calma tutte le febbri. In seguito lo incula a fondo per far passare la supposta che gli aveva dato prima e per finire gli somministra uno sciroppo per la tosse appena uscito dai suoi grandi testicoli.
Una banda di amici passa il pomeriggio come può. Infatti i tre compari stanno su un letto e si fanno delle coccole, si baciano. Poi iniziano ad accarezzarsi e pompare il cazzo sempre più forte e sempre più profondamente. Fanno impennare i loro membri come se fossero delle opere d'arte. Prendono in seguito l'iniziativa di incularsi per digerire il pranzo un po' pesante ma un nuovo arrivo rende ancora più piccante il gioco. Esplorerà con loro i piaceri del sesso tra uomini e soprattutto arriverà ad un orgasmo fino a li mai raggiunto. Tutti e quattro alla fine si sborreranno sopra versandosi una buona quantità di sperma caldo.
L'estate è calda a St-Malo! Yves e Pierre, due ragazzi di 18 anni belli come dei dei, s'incontrano ai bordi della piscina. Una corta conversazione, qualche sguardo infiammato... e l'affare è fatto! I nostri amici lasciano con discrezione la folla per ritrovarsi nell'appartamento dei genitori di Pierre! Per UNA SCOPATA TORRIDA! E' hot, molto hot .... e molto sensuale. Si, ci sono sensazioni forti espresse in questa scopata. Pero' c'è soprattutto della BUONA SCOPATA! Pippe, coccole, baci, 69, leccata di ano e pecorina con le calze! Pura felicità :-)!
Due giovani stanno raccogliendo le pesche durante le vacanze d'estate. Afferrano lo stesso frutto e all'improvviso il loro sguardo si incrocia. Decidono di condividere un bacio ma quello sarà il primo passo verso un'omosessualità affermata. Infatti in seguito si baceranno con un tal vigore che senza accorgersene sono già nudi ed iniziano a toccarsi il cazzo. Quindi ne segue una fellazione e ciliegina sulla torta, una sodomia profonda. Si inculeranno a fondo ed in seguito sborreranno reciprocamente nelle loro bocche. Lo sperma caldo scola ancora e i due sono contenti.
Due studenti latinos lavano i vetri come lavoro d'estate. Amano il loro lavoro ed ancora di più lavorare insieme. In una carlinga sospesa in aria, i due ragazzi hanno caldo e sudano sesso. Si rifugiano dunque su un balcone lontano dagli sguardi ed iniziano le effusioni ! Il più giovane dei due brasiliani, quello dalla tunica blu, si avvera essere un esperto pompinaro nonostante la sua giovane età. Pompa e indurisce l'impugnatura del suo amico come una destrezza incredibile e presto sente il suo ano diventare umido e dilatato. Si mette a carponi come un piccolo cane, e supplica il suo partner di scoppiargli il culo, questo lo fa senza esitare. Rapidamente, i due boys sentono la linfa salire ed esplodono, facendo scaturire il succo sui loro addominali lucidi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|