Mentre fa la strada per ritrovare i suoi amici, un tizio di città scopre un black che stava per fumare in un capannone obsoleto. Lui si avvicina e gli chiede une sigaretta, il black rifiuta, lui insiste e qui siamo nei guai. Dopo uno scambio virile il black che ha preso il sopravvento si prepara a tirare fuori il suo cazzo per piazzarla nella bocca del tipo. Le mani incatenate, il finocchio di città succhia il grosso cazzo con gli occhi chiusi dal piacere. La sua bocca è talmente buona, che il black decide di incularlo sperando di trovare un culo dello stesso prestigio. Mentre si spoglia, il black è colto dalla canaglia che riesce a piazzarlo contro la griglia di ferro e a incularlo profondamente. Al black non rimane altro che curvarsi per incassare meglio sto bel cazzo che finirà ricoprendogli il culo di seme, prima di lasciarlo la, solo con la sua eccitazione che lui dovrà canalizzare toccandosi il manico.
Un giovane tipo che non trovava un posto per dormire, si è steso in un mucchio di detriti o piuttosto un cumulo di mondezza in un angolo della strada. Dorme profondamente ma ad un certo punto un tipo che porta un cappuccio in testa arriva ed inizia ad accarezzarlo. Gli apre il suo pantalone e gli tocca il cazzo. Preso dall'impulso addirittura lo pompa fino a che quest'ultimo diventa duro come un toro. In seguito scoperanno insieme come degli animali. Non si conoscono e tuttavia hanno l'aria di ben intendersi a letto i due, poiché una bella sodomia come questa non la si vede spesso. Dopo alcuni minuti di sesso intenso il giovane vagabondo viene ed il suo sperma arriva sul suo ventre. Spetta adesso al suo compagno di gioco fare altrettanto, ma il vero compagno del tipo arriva e prende il suo amichetto gay per il braccio per imbarcarlo con lui e lasciando da solo l'altro tipo col cazzo in mano. Finirà da solo quindi come uno stronzo con una sega veloce veloce.
La scena inizia in un bar americano dove gli uomini sono nudi. Discutono con il proprietario che ha l'aria così nuda che loro. Il tipo spiega loro un po' ciò che avverrà e quindi se ne va per filmare il tutto. I 3 uomini sugli sgabelli si girano e si esibiscono dinanzi alla videocamera. Primo piano sulla loro bella mazza e si parte. In seguito si getteranno gli uni sugli altri per baciarsi a fondo, prima di masturbarsi e di farsi dei pompini da urlo. Questi uomini sono delle macchine a pompino e sanno realmente far esplodere i loro cazzi. In seguito largo alle cose serie con delle sodomie da antologia. Uno di loro fungerà da buco agli altri 2 che gli lamineranno l'ano con frenesia. Tutto finirà in un'orgia di sperma e peccato che il proprietario abbia perso la scena, sicuramente gli sarebbe piaciuta.
Due studenti americani s trovano insieme in una delle loro stanze, molto piccola per incularsi, succhiarsi, ed avere delle sensazioni forti e gay, insieme. La coppia è perfetta, con dei corpi da sogno, ed i primi pompini gli permettono di riscaldarsi. I nostri due amici sono già coi cazzi sugli attenti in un tempo record ! Presto, il giovane coi capelli a caschetto girerà il suo compagno muscoloso per incularlo ed approfittare del suo bel culo. In seguito si metteranno a loro agio togliendosi quel po' di vestiti che gli rimangono, ed alternando le posizioni fino a soddisfare le necessità di ciascuno reciprocamente ! Un duetto complementare, ed super hot !
Un giovane ragazzo dai capelli scuri è coricato per farsi un piccolo piacere in solitario e non sarà la telecamera che lo disturberà. Infatti impugna il suo cazzo con fermezza e masturbandolo ne fa scaturire un buon succo denso che leccherà con diletto come se fosse della cioccolata calda, poi è uno dei suoi assistenti che a sua volta si farà una sega scaturire un succo delizioso e che lo soddisferà come mai prima.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|