Mentre è in pieno lavoro forzato, un detenuto vede una delle guardie più sadiche chiedergli di seguirlo. Una volta sul tetto del centro di detenzione, la guardia carceraria si gira e comincia ad accarezzarlo e mentre lo guardava sente il suo cazzo sotto il naso. Questo bastardo è gay ! Che bella sorpresa pensa il prigioniero il cui cazzo si è indurito in un lampo. In ginocchio davanti a lui, la guardia carceraria ha afferrato il suo grosso cazzo e inizia a succhiarlo come una puttana. Questo cazzo è così buono che il tipo geme di piacere ! Dopo un momento, si alza, si gira e lascia cadere giù i suoi pantaloni, appoggiandosi ad una parete, ansimante ed impaziente. L'invito ad incularlo è molto chiaro. Il detenuto avanza quindi con suo grosso manganello in mano e lo penetra, lo infila in fondo al suo culo, a secco ! Il guardiano gode come una cagna emozionato da un ambiente esterno eccitante per incularsi. Basti dire che questo piccolo porcello goderà fino a quando il suo stallone sborrerà fino all'ultima goccia !
Mentre stanno abbronzando, 2 amici osservano il terzo mentre taglia la siepe. Ma quest'ultimi hanno soltanto una voglia, a forza di vederlo sudato nella sua bella canottiera, e che viene a raggiungerli per scopare come degli animali. Alla fine li raggiunge e si attacca al cazzo di uno dei due. Lo pomperà a fondo, prendendo bene il tempo per masturbarlo e leccargli i testicoli. Tutti e 3 sono adesso molto eccitati e ne seguirà una super scopata. Si inculeranno sulle sdraio a fondo. Mentre uno prende un culo e dà dei bei colpi di reni l'altro succhia per rendere i cazzi ben duri e soprattutto ben lubrificati per una migliore penetrazione. Godono come dei matti e li vediamo gemere di piacere, non occorrerà molto perché l'orgasmo arrivi e che un'inondazione di sperma si abbatti sul corpo del tagliatore di siepi. Lui ama lo sperma ben caldo e si svuota anche lui pensando a come hanno goduto al sole. Sapevo che i francesi erano dei conigli in calore e questa scena lo conferma.
Due giovani uomini bruni, ancora vestiti, si accarezzano e si baciano, seduti su un divano. Uno, più bruno dell'altro, è di origine magrebina. Si baciano e si toccano, si fanno anche dei ditalini, in piedi ed in ginocchio. Si leccano il culo. Il giovane uomo dai capelli molto neri si piazza sopra il suo partner, utilizza la bocca di suo amante come un ano che scopa. L'altro lo pompa prima di girarsi con il ventre al suolo. Allora il giovane uomo magrebino si mette come se fosse sodomizzato e si allarga il suo ano con il pollice e lo sodomizza alla pecorina, prima di scoparlo in modo più classico sul fianco. Per finire, il giovane uomo dai capelli neri è disteso, l'altro in ginocchio, ciascuno impugna il suo cazzo, e viene sull'altro.
Mentre sono immerso nella lettura del mio libro erotico, ecco che la lettura diventa realtà...pagina 1 : il mio amante mi prende per mano e mi porta sul letto per baciarmi, pagina 13 : lo succhio teneramente per eccitarlo, pagina 34 : mi ringrazia con delle carezze anali delle più delicate, pagina 69 : rimaniamo cosi per qualche minuto, le nostre bocche prese dai nostri cazzi e la nostra voglia aumenta, pagina 82 : gli apro la mia intimità e lui lo inghiotte, si attarda, si smarrisce, pagina 120 : a mio turno lo faccio godere , pagina 147 : preso da una voglia focosa, lascio scolare su di lui la mia linfa calda, pagina 161 : fine...pero' ho voglia di leggere un altro libro.
Ad ognuno il suo motivo di amare il weekend. Uno lo amerà per potersi riposare, in'altro per prendere dell'aria fresca di campagna. Io, amo il weekend perché sono i miei migliori ricordi delle serate in discoteca. E' il piano ideale per abbordare dei bei ragazzi. Quello che è capitato a Mathieu è ancora meglio: si è trovato due ragazzi caldi ed in manco di sesso. Alle 3 del mattino, non ne potevano più e decidono di rientrare a casa di Mathieu. Completamente ubriachi, prendono un taxi, normale. Tranne che iniziano a pomparsi tutti e tre sotto gli occhi del tassista !! Lui fa di tutto per portarli a destinazione velocemente, ed i nostri ragazzi, senza alcun ritegno, continuano questa seduta di pompaggio davanti all aporta dell'appartamento. Una volta la loro bocca ben impregnata del gusto del cazzo di ognuno, vanno nel salone ed iniziano la loro scopata a tre. E' incredibile, questo video mi fa sudare freddo: le sodomie sono profonde e violente, il bel black conduce il tutto e dilata al massimo i piccoli buchi dei due altri. Una vera notte di follia: il black incula Mathieu che incula il terzo. Inutile di dirvi che sono venuto quanto i tre uomini messi assieme alla fine del video !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|