Un rappresentante viene a rendere visita ad una donna per cercare di venderle dei nuovi libri. Il tipo è un grande calvo in vestito e quando arriva trova una bella mora in accappatoio dal petto generoso. Si siedono sul divano ed il tipo le spiega in che cosa consiste l'offerta ma prima di finire la bella gli da il suo accordo per l'acquisto se fa una cosa per lei. Il tipo accetta e si ritrova in una scopata super hot. La bella apre il suo accappatoio e mostra il suo corpo da dea al tipo tutto eccitato dalla situazione che rispetterà l'accordo scopandola come si deve. La donna tanto per iniziare gli succhierà il cazzo prima di farsi brucare la passera e proseguire con una serie di posizioni di kamasutra. Poi per finire in bellezza il nostro rappresentante calvo scivola nel suo ano per un'ultima sodomia profonda. Infine gli darà tutto il suo sperma caldo sul suo viso.
Un giovane ragazzo è con una vecchia porca in tailleur e occhiali che non sembra affatto amaro lo scherzo. Molto rapidamente le cose si allevieranno e la bella lascerà il tipo lavorarla e provarle che è un bravo ragazzo. Dunque sbottonerà la camicia della vecchia porca e sballa i suoi enormi seni grandi come delle angurie. Si ci immerge il naso dentro e li lecca come un maiale. Quindi sentendo il suo cazzo indurirsi pensa di farsi succhiare dalla bomba mora. Lei ha tantissima esperienza in termini di pompini e lo pompa come una dea prima di farsi scopare sul divano. Infine, dopo tutti i suoi sforzi il tipo sborra nella sua bocca. Lo sperma scola sul suo mento e la porca sembra proprio contenta.
Un giovane ragazzo parla con la madre del suo amico e il minimo che possiamo dire è che la donna è una vera porca visto com'è vestita e soprattutto la sua età. Infatti ha 50 anni e porta una maglietta molto attillata e completamente aperta che rivela le sue grosse tette siliconate. Conforterà il ragazzo succhiandogli il cazzo e lui da bravo ragazzo si lascerà fare e si eccita tantissimo. Un bel pompino per lui prima di scoparla selvaggiamente e poi finire sulla sua bocca. Lei gusterà lo sperma del ragazzo ancora caldo.
Una giovane bionda con della lingerie rosa sta tranquillamente sulla sua sdraio quando un grande uomo vigoroso arriva e decide di spaccarla in due. Lei ha un paio di seni siliconati meravigliosi ed il tipo ne approfitta per leccarli con delizia prima di uscire fuori il suo grande cazzo e di metterlo nella bocca di questa pompinara affamata. In seguito lei si farà limare la figa ed il culo sulla sdraio e bagna come una cagna in calore. Si eccita talmente che ne vuole sempre di più, ma il tipo sente salire il purè e viene nella bocca della giovane bionda che lo gusterà con gran piacere.
Una bomba asiatica dallo sguardo da cagna in calore e dal corpo da sogno è sul set per far venire un uomo solo con le sue mani. La porca è una vera esperta in materia e molto rapidamente ci si accorgerà che possiede delle mani d'oro e che un cazzo scivola tra le sue dita. Inizierà dunque con il masturbare il fallo del tipo con delizia. Il vigoroso uomo immediatamente sale al settimo cielo e lei ci va sempre più rapidamente, premendo sempre di più sul cazzo asserragliato tra le sue mani per infine farlo esplodere e ricevere tutto lo sperma sul suo viso. Lei è piena di sperma, ma adora esserlo. Poi ne recupererà un po' per gustarlo prima di tornare al suo paese.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|