Una bella mora dal petto generoso ha indossato il suo più bello costume da bagno di colore blu per prendere delle lezioni di nuoto. Purtroppo per lei, è caduta su uno stronzo di istruttore che fa soltanto sgridare. Il tipo la richiama ai bordi della piscina e gli chiede che cosa ci fa li, lei non sapendo rispondere ed essendo un po' stronza anche lei, dobbiamo ammetterlo, proporrà al tipo di pagarlo in natura. Lui accetta senza problemi e sfodera il suo grande membro affinché la tipa possa pomparlo. Gli farà una fellazione da urlo prima di farsi rompere la figa nel piccolo bacino. Una bella spagnoletta e si riparte alla pecorina. Certo non possiamo dire che la troietta non si eccita, infatti appena il cazzo entra nella sua figa, lei gode e stringe l'asciugamano emettendo dei gemiti. Ma prima di finire, la nostra bella e giovane brunetta dai grandi seni vuole fare una super spagnoletta all'istruttore. Vede il suo cazzo scivolare tra i due grandi meloni prima di eiaculare sul suo viso che non ne perderà nemmeno una goccia. Non saprà nuotare ma sa scopare.
Demenziale ! Questo video è veramente potente ! Due porche mature scopano ai bordi di un fiume (artificiale lol) ! Michelle Raven, bruna fiammante dalle forme appetitose, si masturba sui massi... quando la sua amica Brooke Hunter la raggiunge per un'orgia di giochi di lingua e di dita ! Brooke è super eccitante... il tipo di bionda di 40 anni con un corpo più sexy di una ragazza di 20 ;-). Queste 2 porche si divertono come delle matte, godono a ripetizione fino a venire ;-). Brooke è un'esperta dell'eiaculazione femminile... e insegna lla sua amica Michelle come stimolare il punto G per godere anche lei ! Che piacere :-).
Per questa scena senza un vero scenario troviamo una bella e polposa trentenne dalle enormi tette che non ha voglia di parlare e vuole semplicemente sentire un cazzo dentro di lei. È accompagnata da un bel tipo spagnolo che tiene comunque a sapere prima di girare il video se ha qualcuno nella sua vita. Lei risponde che ha un ragazzo e una ragazza ma che non sanno che lei fa del porno. Il tipo è cosi' cosi' per scoparla poiché non vuole problemi e lo capiamo. Ma appena lei gli dice che è là per farsi limare e che ha sete di cazzo, il tipo si lascerà convincere. La porca si mette dunque davanti a lui e dopo essersi fatta prendere un po' il culo, indurirà il porro con la sua bocca abile per poi farsi limare prima per terra e poi sulla tavola. Ha un bel piercing al clitoride che sballotta quando il tipo tortura la sua piccola fighetta. In seguito si farà anche inculare per il più gran piacere del cameraman che filma la scena con grandi primi piani sul suo ano ben dilatato e pronto a esplodere, quindi sulla sua piccola bocca da cagna in estasi. Lo spagnolo svuoterà i suoi testicoli sul suo viso, mirando alla bocca e alla guancia prima di continuare a farsi pompare un po' il cazzo. Che porca questa ragazza.
Big-D.K non è il tipo a lasciarsi disturbare da una hostess dell'aria bionda al bar dell'hotel, e quindi gli mostrerà chi è chi comanda. La porta di forza nella sua camera e gli mette il suo cazzo formato A380 nella sua bocca. La troia adora farsi prendere da un bel black dal look gangsta e gli apre la sua figa bionda. Ma Big DK preferisce allargargli il culo e gli sfonda completamente l'ano. Lei è presa da degli spasmi di goduria e ne vuole sempre di più, impedendi al tipo di ritirarsi. Non essendo tropo abituato ad essere comandato, il nostro rapper gli infila i suoi 30 cm fino ad arrivare ai coglioni e svuota tutto il suo sperma nel ventre di questa cagna. Troppo forte !
Gaëlle ha 19 anni ed è in mancanza di sesso, non ne puo' più, diventerà pazza, ha bisogno di cazzo e subito! Completamente ossessionata, a quattro zampe come una vera cagna, si ritrova con i suoi due colocatari, seduti tranquilli davanti alla televisione. Lei li implora, in ginoccho e le tette all'aria di sfondarla subito sul divano! Un'eccellente occasione per i nostri due cafoni di fare la loro buona azione quotidiana! Chiaveranno questa troia come si deve, gole profonde, ditalino di figa e leccate di piedi a regola d'arte, la forzeranno a succhiare uno mentre l'altro la sfonda e poi cambiare il turno. Ubriaca di piacere, Gaëlle sparirà sotto uno tsunami di sperma che questa golosa non potrà nemmeno finire!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|