Una grossa mora è dinanzi al suo PC e non arriva a fare nulla, suo marito è dietro di lei e prova a spiegarle cosa fare ma lei continua a non capire niente. La donna preferisce smettere ed occupare le sue mani con dei giocattoli che controlla meglio. Dunque farà delle grandi coccole a suo marito sul divano e scenderà fino ai pantaloni per succhiarlo un po'. In seguito largo ad una bella scopata torrida. Poi il succo si fa insistente e pressa per uscire, allora la nostra mora masturba un'ultima volta il marito, facendo attenzione a lubrificare per bene il dardo perché il succo possa infine scaturire dai suoi testicoli ben rotondi e pieni.
Una vecchia mora è da sola a casa ed ha una perdita in cucina. Non sa come fare e decide di telefonare ad un idraulico perché venga a riparare la conduttura. Una volta l'uomo arrivato, lei gli indica da dove viene il problema e lui in un attimo risolve il problema. Ma per farsi pagare il tipo preferisce il pagamento in natura e perché no se può allo stesso tempo ispezionare le condutture della signora sarà un piacere in più. L'uomo quindi inizia con l'umidificare il tutto con la sua lingua agile prima di darle la chiave di 12 da succhiare. Lei pompa il cazzo come una pro e sembra pronta per l'ispezione dei suoi condotti. L'idraulico allora la penetra nella cucina e poi eiacula cosi' tanto che inonda la bella con il suo sperma caldo.
Una donna matura rientra tranquillamente a casa in automobile quando un tipo gli taglia la strada e va a sbattere su di lei. Fanno una constatazione dei danni ma non sono affatto calmi e la mora propone al tipo di andare da lei per continuare. Una volta arrivati, riempiono il documento per l'assicurazione ma il tipo sembra imbarazzato e non sa come pagare. La piccola porca allora gli propone un accordo amichevole con una retribuzione in natura e subito. Il tipo è felice e scivola lungo il divano per leccarle la fica prima di offrirle il suo cazzo su un piatto. Lei lo succhierà a bocca piena prima di farsi scopare a fondo ed aspettare che il tipo venga sul suo grande ventre di donna mature tutta porca.
Un uomo sta pulendo il giardino del suo datore di lavoro con il suo piccolo rastrello. Quando improvvisamente sente la padrona di casa chiamarlo dentro casa. Pone dunque il suo attrezzo da parte e si affretta a raggiungerla. Arrivando nei pressi della piscina lei gli spiega che c'è una cosa nell'acqua e che occorrerebbe passare il retino rapidamente. Lui prende dunque la situazione in mano e procede. Ma mentre il tipo fa il suo lavoro, la proprietaria che è rimasta seduta lo osserva, lo chiama e gli mostra il suo piede. Ha una piccola cosa sopra e dovrebbe darci un'occhiata. Il tipo si mette dunque in ginocchio ed osserva il piede da più vicino. Andrà fino a leccarlo e coprirlo di baci. La vecchia troia ha voglia di farsi il bel ragazzo e quindi lo invita ad entrare e ad attenderla nel salotto. Una volta visto che suo marito non era là, riprendono là da dove erano rimasti. Il ragazzo si occupa dei suoi piedi e la cosa sembra eccitarlo, infatti mentre si toglie i vestiti possiamo vedere che la sua mazza è rigida e pronta per un coito da urlo. la porca masturba il cazzo con i suoi piedi prima di lasciarsi leccare i suoi enormi seni. In seguito si farà sfondare la figa sul divano prima di ricevere una buona razione di sperma sui suoi piedi. Lui da buon dipendente leccherà il suo proprio sperma e tornerà alle sue occupazioni.
La scena inizia mentre un bella brunetta di circa 25 anni si accarezza su un divano di pelle. Ha una figa molto pelosa ma ciò non le impedisce di essere eccitante e super hot. Ha una testa da porca viziosa e si vede che ama il sesso e scopare. Ad un certo punto viene raggiunta da un vecchio perverso dai capelli bianchi che vuole realizzare una delle sue fantasie. Siccome sua moglie alla sua età non vuole fare più nulla lui si butta con le giovani ragazze. Quindi gli da la sua mazza e lei gli farà una fellazione che lo metterà direttamente sugli attenti. Adesso lui è pronto per scoparla sul sofà e metterci tutto il suo cuore per poterla soddisfare. E sembra che ci sia riuscito, infatti dopo alcuni minuti di scopata e molte posizioni la bella geme come una giovane vergine. Missione riuscita per il nostro vecchio maiale, può dunque venire il suo succo sul viso della brunetta che non attendeva altro per essere felice.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|