Triana Michaels è una bionda al limite della caricatura :-) ! Super bella, con dei bei grossi seni rifatti, una pura bocca da pompinara, una passera rasata e con un piercing, dei tatuaggi... in poche parole una pura bomba sessuale ! Ma non troppo intelligente :-) ! In conclusione, puo' darsi che è la timidità che la fà passare per un'idiota appariscente. Invece quello che è certo, è che è una vera TROIA ed una ASSETATA DELLA SCOPATA ANALE !!! Yes, una pura méga bomba sessuale fan della sodomia profonda, gole profonde, seghe, leccate di coglioni... e naturalmente dello sperma caldo !!! Non crederete ai vostri occhi ;-). Si, allucinerete nel vedere fino a che punto questa cagna ama farsi sfondare il culo con violenza !!!
John Stagliano alias Buttman ha deciso di farci esplorare lo stretching anale. La 1a femmina a dimostrarci le sua capacità fuori del normale si chiama Aline, una bella bionda voluttuosa con grandi tette stupende e con il culo rimbalzato appetitoso. Per farci venire l'acqualina nella bocca Aline si fa fiutare il culo da John attraverso il suo vestito prima di esibire il contorno del suo culo seminascosto dalla cordicella del suo perizoma. Noi la ritroviamo in tutta sportiva feticista con un collant rosa e un frac bianco pronta a esibire il suo culo, la sua vulva e il suo grosso clitoride tutto rosa per una sequenza di allungamento sessuale. Alina comincia a tirare il suo cappuccio e le sue piccole labbra con delle mollette per biancheria. In seguito lei si masturba la figa con un dildo trasparente prima di forarsi nel culo e toccare il clitoride con il vibromassaggiatore fairy di ultima generazione che fa montare la donna al settimo cielo in un attimo. Dopo essersi inculata con un secondo dildo trasparente lei da il massimo di se con il suo sextoy rosa con un diametro di almeno 5 cm ficcandolo nella sua figa accogliente e nel suo culo dilatato da sportiva di alto livello. Finalmente la bella terminerà in maniera molto bella con un dildo nella sua figa, un altro nel culo e il fairy sul clitoride facendola esplodere di piacere
Una tripla sequenza super hot con un trio di porche particolarmente golose e specializzate nella fellazione ed altri piccoli piaceri. Una giovane troietta esibizionista che allarga le cosce ed apre la sua bernarda sbavata in primo piano dinanzi all'obiettivo prima di succhiare golosamente il grande cazzo che gli si presenta; una mulatta polposa dai seni enormi naturali fa una spagnoletta eccitante da far godere anche un morto prima di raccogliere sulla sua lingua gli spruzzi di sperma. E per concludere, una meravigliosa black dal culo da sogno esibisce il suo piccolo ano accogliente per offrirci poi una pecorina d'antologia. Un trio di porche da fare esplodere i pantaloni!
TROIA ALL'ORIZZONTE ! Questa ragazza è veramente troppo buona con i suoi capelli lunghi è il viso da giovane donna innocente ;-) Una bomba da rivista di moda !!! Per tanto vedendola inghiottire questo cazzo intero dubbitiamo che è una ragazza senza esperienza come sembra ! Si da il culo, la figa in tutte le posizioni !!! Tende la mano per prendere tutto lo sperma che metterà poi nella bocca, incredibile !
Noi ritroviamo la stupenda bionda angelica Alexis Texas e il suo culo d'inferno in una stupenda villa luminosa, in compagnia di Gianna e le sue grosse tette appettitose. Messe a quattro zampe sul parquet, loro iniziano a fare conoscenza con le loro fighe baciandosi alla francese. Dopo aver leccato la fica e diteggiato il bel culo da dea di Alexis, Gianna si farà massaggiare la vulva con un vibratore. Una volta che MarkAshley rientra in scena, le cose serie iniziano per le nostre due che hanno la figa eccitata. Lui inizia a scopare in doggys style la nostra bella bionda sotto la dominazione di Gianna. E il turno di Gianna di farsi sfondare la figa in doggy style dopo un pompino profondo. E in seguito alla leccata fantastica e scopata profonda di Alexis, Mark finirà eliminando la sua sborra sul culo meraviglioso di quest'ultima e il cazzo sarà immediatamente pulito con la lingua esperta di Gianna.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|