Franck dà appuntamento ad Ahmed nel suo appartamento. Si baciano. Franck inizia a toccare il cazzo di Ahmed prima di pomparlo, quindi si spoglia. Ha un anello al cazzo. Ahmed lo succhia. Nell'eccitazione, raggiungono il letto di Franck. Molto rapidamente, passano alla fase superiore. Sessantanove, Ahmed è sotto. Tutti e due si alzano. Ditalino, Ahmed prepara il culo di Franck. Franck scivola un preservativo sul cazzo di Ahmed che si distende. Franck fissa la sua verga nello specchio, sul mobile, vicino al letto. Ahmed toglie il suo preservativo. In ginocchio, sopra Franck disteso, ciascuno si masturba a morte, Ahmed viene sul petto peloso del suo copmpagno che a sua volta viene sul suo ventre. Ahmed è già sotto la doccia, Franck resta disteso sul letto.
Uno studente rende visita al suo amico che lavora e di fatto, dispone nel suo giardino di una vasca idromassaggio nella quale rilassarsi durante i caldi pomeriggi estivi. Eccoli che, perversi ed eccitati, si immergono nell'acqua ! Poco dopo, ecco che i pompini volano nel calore pomeridiano, e nell'intimità del giardino ! E' quasi l'ora delle cose serie e profonde, lubrificati dal calore e dall'acqua, l'inculata comincia a colpo regolari ed intensi per l'ano del moretto che gode a fondo ! Una doppia eiaculazione arricchirà infine l'acqua dell'idromassaggio...
Il capo sala è un vero porco, sbarca sempre in cucina con qualsiasi pretesto quando ha voglia di scoparsi una bocca o un piccolo culo. Questa volta, il maiale ha gettato gli occhi su un giovane cuoco che finirà in ginocchio per succhiarlo a lungo, ma questo certamente non gli basta, quindi il cuoco si ritrova come un tacchino farcito, disteso su un tavolo di lavoro, girato come una crêpe ed inculato in tutte le posizioni. Dopo avergli sfondato il culo come si deve, gli infila nuovamente la sua grossa salsiccia in bocca e finisce con una spruzzata di sperma caldo. Il grosso porco ritorna nella sala, con le mani piene e le palle vuote...
Marc si fa una doccia tranquillo. Il suo ragazzo Antoine passa da lui: Marc gli chiede di insaponarlo sulla schiena. Ma le mani di Antoine scivolano e toccano prima le chiappe e poi la verga di Marc!!! Davanti a tutta questa insolenza, Marc decide che c`e` bisogno di una piccola punizione: lo attira sotto l`acqua, lo bacia con la bocca aperta, poi lo sditalina selvaggiamente: un dito, due e poi tre, quello che succede e` al limite del fisting. Antoine, eccitato e bagnato tutto, chiede il perdono di Marc, spompinandoli la verga. Ma tutto questo non basta negli occhi di Marc che lo sodomizzera` ferocemente giu` nella doccia, e poi verra` sul suo corpo.
La mattina dopo una festa Alessandro e Max si ritrovano nel soggiorno, un poÂ’ stanchi. Ma forse non troppo stanchi per avere voglia di fare lÂ’amore prima di pranzo. Dopo essersi spogliato lentamente, Max toglie i pantaloni e le calze di Alessandro e gli fa vedere il suo cazzo. Ale inizia subito a fargli un bel pompino salivoso. Ale lo succhia e in cambio i due amici si scopano e si baciano in unÂ’intesa particolarmente calda. LÂ’atmosfera si fa sempre piuÂ’ calda e Ale lecca il culo di Max, il quale ne gode al massimo. I due finiranno per masturbarsi a vicenda e a sborrare lÂ’un sullÂ’altro.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|